Reefsleep di 2 giorni sulla Grande barriera corallina

2 days
Multi-giornata
Da sapere su questa attività
1° giorno: isole Whitsunday o isola di Hamilton - Grande barriera corallina (L, D)
Il tour di 2 giorni della Grande Barriera Corallina inizia a bordo del catamarano ad alta velocità dal porto di Airlie, dall’isola di Daydream o dall’isola di Hamilton. La crociera attraversa le isole Whitsunday per giungere al Reefworld intorno alle 11:00. Il design innovativo del pontile include uno scivolo d'acqua, una camera di osservazione subacquea, un semisommergibile e una spaziosa terrazza solarium.
Potrai fare snorkeling intorno ai coralli colorati e ammirare la vita marina della Grande barriera corallina. Il mondo sottomarino ti lascerà senza respiro, con i suoi vivacissimi colori e i riflessi di luce e i banchi di pesce che ti circonderanno. Per un'esperienza ancora più coinvolgente, sia gli appassionati che i principianti potranno immergersi con un istruttore qualificato (a proprie spese). Potrai ricaricarti con un pranzo a buffet preparato da un rinomato ristorante di Airlie Beach e, a seguire, con un tè pomeridiano. Le eventuali consumazioni aggiuntive sono a tue spese.
Durante il giorno, potrai rilassarti al sole e osservare la vita marina dall'osservatorio sottomarino. Per saperne di più su questo fragile ecosistema, non perderti le presentazioni degli esperti della barriera corallina. Se vuoi strafare, acquista un giro in elicottero o un massaggio.
Saluta i turisti intorno alle 15. Per garantirti una notte tranquilla in una zona remota della barriera corallina, potranno rimanere a bordo solo 18 passeggeri. È l'unico posto in Australia dove si può dormire sulla Grande barriera corallina!
Dopo una giornata di esplorazione della barriera corallina, spostati sul ponte superiore "Reefsleep" per rilassarti con un bicchiere di vino (a proprie spese) al tramonto. Durante la cena con barbecue, puoi trattenerti a parlare della tua giornata con gli altri ospiti o ritirarti in un ambiente più riservato come l'osservatorio sottomarino! I riflettori subacquei illuminano le attività notturne della vita marina.
Ma il divertimento non è solo sott'acqua. Rilassati su una sedia a sdraio per osservare il cielo trapuntato di stelle luminose. Quando avrai voglia di andare a dormire, entra nella tenda swag, dotata di materassino e sacco a pelo.
Pernottamento: Reefsleep in una tenda swag
2° giorno: Grande barriera corallina - isole Whitsunday e isola di Hamilton (B, L)
Svegliati dolcemente e poi goditi lo spettacolo dell'acqua trasparente durante la colazione. Dopo aver fatto i bagagli, scendi sul pontile del Reefworld prima dell'arrivo degli altri ospiti alle 11:00. Avrai la possibilità di ripetere le stesse attività del giorno precedente o di provare qualcosa di nuovo. Intorno alle 15:00, farai ritorno al porto di Airlie oppure o all’sola di iHamilton.
Incluso
  • Pernottamento in uno swag
  • Crociera di andata e ritorno
  • Pasti come da itinerario (B = colazione, L = pranzo, D = cena)
  • Visione di coralli semi-submersible con discorsi di apprezzamento della barriera corallina
  • Camera di osservazione subacquea
  • Uso dell'attrezzatura per lo snorkeling
Non incluso
  • Attività opzionali tra cui immersioni subacquee, voli in elicottero, massaggi (disponibili per l'acquisto a bordo)
  • Bevande (disponibili per l'acquisto)
  • Ritiro e consegna dell'hotel
Extra
  • Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Si consiglia di portare solo una piccola borsa per persona con le cose necessarie per il pernottamento, compresi costumi da bagno, asciugamano, crema solare, giacca leggera o maglione, denaro e / o carta di credito per acquisti a bordo e fotocamera
  • Ti verrà richiesto di compilare un modulo medico e dietetico che ti verrà inviato alla conferma della prenotazione
  • Funziona in tutte le condizioni atmosferiche. I festoni possono essere zippati, resistenti all'acqua e in grado di sopportare le intemperie
  • Una storia di determinate condizioni mediche può precludere un ospite dall'immersione SCUBA a meno che un certificato medico subacqueo corrente non possa essere mostrato all'istruttore.
  • Tutti i subacquei di età superiore ai 55 anni devono produrre un certificato medico subacqueo corrente. Tutti i subacquei sono soggetti a un questionario medico a bordo della nave prima dell'immersione e la loro idoneità all'immersione sarà valutata da un istruttore subacqueo
  • L'età minima è di 12 anni
Funzioni
Turismo
80% Adrenalina
55% Acquatica
35% Originale
30%