Galleria di Ritratti dell'Età dell'Oro

Variable
Da sapere su questa attività
Oltre 30 immensi ritratti dell'Età dell'Oro decorano una parte del Museo dell'Hermitage Amsterdam. Se sei curioso di provare la vera atmosfera olandese, vieni a vedere da "dove vengono i baffi di Abraham" come dice un famoso detto olandese ( Weten waar Abraham de mosterd haalt , significa essere aggiornati sulle ultimissime novità).
Le parole "potente", "monumentale" e "imponente" non rendono giustizia allo splendido gruppo di ritratti del XVII secolo che compongono la Ronda di notte, dove guardie civiche, reggenti, e mercanti di ogni estrazione, classe sociale e religione lavorano assieme come fratelli.
Questa enorme serie di dipinti, profondi e complicati, nasce dal Museo di Amsterdam e dal Rijksmuseum, ed è accompagnata da altri dipinti e oggetti del tempo. Le relazioni createsi tra le persone in quell'epoca sono diventate le convenzioni e la base della società contemporanea.
Guidando saggiamente il paese, rendendo prosperi i commerci, appoggiando lo sviluppo scientifico e la sicurezza, i cittadini della Repubblica delle Sette Province Unite dei Paesi Bassi (il cui governo era in mano alla borghesia) divennero ricchi e potenti. È possibile notare la forza di tutto ciò nel famoso dipinto di Rembrandt "Lezione di anatomia del Dottor Deijman" e nei ritratti delle guardie civiche come Govert Flinck e Nicolaes Pickenoy.
Tour audio : il tour audio incluso guida attraverso la storia della straordinaria arte dei maestri dell'Età dell'Oro.
Funzioni
Turismo
85% Culturale
70% Originale
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni