Madame Tussauds Amsterdam: Accesso rapido

Variable
Popolari
Salta la fila
Da sapere su questa attività
Amsterdam è da sempre una città molto internazionale. Al Museo di Madame Tussauds potrai incontrare le personalità più famose al mondo, del presente e del passato, oltre a luminari olandesi. In realtà non li incontrerai in carne e ossa, ma per un momento ti sembrerà così!
Ti troverai fianco a fianco con Madonna e Angelina Jolie. Potrai andare incontro a Johnny Depp e verificare quanto sia alto. Incontrerai Adele e Lady Gaga, e potrai perfino guardare attentamente e giudicare chi sia il Ryan migliore tra Ryan Gosling e Ryan Reynolds (la risposta giusta è: Ryan Gosling).
Queste star sono assolutamente amichevoli. Nessuna di loro si atteggia in modo antipatico e sono sempre pronte a farsi scattare una fotografia. Addirittura non sono nemmeno accompagnate da guardie del corpo, quindi potrai fare tutte le foto che vorrai.
Il ragazzo appena arrivato nella compagnia è lui in persona, Biebs (cioè Justin Bieber, per coloro che ultimamente si sono un po' allontanati dalla cultura pop). I visitatori più giovani si sentiranno emozionatissimi nel trovarsi di fronte a Justin Bieber, e anche gli adulti saranno sorpresi dall'osservarne l'incredibile verosimiglianza. Sai che il modello in cera ha addirittura gli stessi tatuaggi dell'originale?
Se desideri vedere dei personaggi più seri e importanti, potrai fare un saluto a Barack Obama oppure a Nelson Mandela. Incontrerai anche i reali olandesi, con il re Willem Alexander e la regina Máxima. La regina è argentina, ma amatissima dal popolo olandese!
C'è anche una sala karaoke per cantare i successi degli artisti appena incontrati. Inoltre, potrai sederti sul trono della regina Máxima, e toccare gli oggetti in mostra (cosa da non fare assolutamente al Rijksmuseum!).
#IAmArt Una mostra nuovissima (qualunque cosa preceduta da un hashtag non può essere troppo vecchia, giusto?) dove conoscerai i migliori artisti della storia. Butta le braccia al collo a Vincent Van Gogh e resisti alla tentazione di sorridere enigmaticamente accanto alla Monna Lisa.
La mostra si concentra particolarmente sui maestri dell'arte olandese, come Van Gogh, Rembrandt e Mondrian (d'altra parte siamo in Olanda). Sono poi esposti artisti internazionali, tra cui il Signor Orologio Liquefatto (Dalí), Capitan Cubismo (Picasso) e l'Uomo del Rinascimento (Leonardo Da Vinci).
Non vedrai solo le statue di cera degli artisti, però: la mostra è interattiva, per permetterti di entrare davvero all'interno dell'opera d'arte e creare tu stesso i tuoi capolavori.
Uscirai dalla mostra pensando, "È vero, anch'io sono un artista".
Funzioni
Turismo
75% Culturale
60% Originale
45% Sport
20%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni