Variable
Da sapere su questa attività
Sei stato al Rijksmuseum e da Anna Frank, hai fatto una crociera sui canali e ti sei fatto sgridare per esserti fermato a far foto sulla pista ciclabile. Hai fatto il turista in tutto e per tutto. Qual è il prossimo passo? Noleggia una bici e per 24 ore diventa un Amsterdammer. Vai ovunque, in qualsiasi momento, proprio come uno del posto. Questo è il tuo momento.
Hai già sentito il tremendo scampanellio da bicicletta "GRINGA-RING-GRING-GRING!!" che ti indica che ti devi levare dalla pista ciclabile. Lo sappiamo: è terrificante. Ma ora che conosci già le regole, è tempo di provare Amsterdam stando dall'altra parte della barricata: dal lato bicicletta.
Tutti ad Amsterdam vanno in bicicletta. Ci sono più biciclette che persone in città e ogni giorno i cittadini pedalano per oltre 2 milioni di chilometri! Questo perché Amsterdam è costruita per le biciclette. Senza dubbio, andare in bicicletta è il miglior modo per visitare la città.
Tutto quello che devi fare è noleggiarne una. Yellow Bikes lavora nel settore del noleggio biciclette dal lontano 1990. Situato in posizione centrale, offre un'ampia gamma di giri in bicicletta e, ovviamente per gli spiriti liberi, questo noleggio da 24 ore. Il personale è iper-competente, veloce e simpatico. In un batter d'occhio, ti permetteranno di pedalare in città.
NOTA: gli Amsterdammer vanno in bicicletta ad Amsterdam ogni giorno. Tu no. Resta sul lato destro delle piste ciclabili fintanto che non ti sentirai completamente a tuo agio e osserva in che modo i locali usano la segnaletica manuale. Quindi fai lo stesso.
Funzioni
Turismo
85% Sport
70% Originale
35% Adrenalina
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni