Tour in Tram di Anchorage

1 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Sali a bordo di un tram rosso nel centro di Anchorage, di fronte al centro informazioni per visitatori. I tram partono ogni ora (ogni mezz'ora durante l'estate), per offrirti una certa flessibilità nel tuo programma di visite. Il tram percorre 24 km in un'ora.

Passa attraverso i quartieri storici della città, mentre la guida ti racconta curiosità interessanti sulla zona. Lungo il tragitto, osserva gli spettacolari atterraggi degli idrovolanti sul lago Hood e Spenard e viaggia verso il parco Earthquake, dove potrai ammirare i danni causati da uno dei più potenti terremoti registrati nella storia nordamericana. Nel corso di quattro minuti, il terremoto di magnitudo 9,2 ha divelto strade, sradicato alberi e provocato una frana in grado di far slittare 75 case nella Baia di Cook. Ciò che rimane di questo paesaggio collinare che domina la Baia di Knik è stato trasformato in un parco per commemorare questo evento devastante.

In questo tour potrai anche ammirare la storica ferrovia dell'Alaska, la Laguna Westchester e magari un alce che attraversa la strada. Il tour si conclude con il ritorno al punto di partenza. Assicurati di utilizzare il tuo carnet di coupon gratuito quando esplori Anchorage da solo.
Incluso
  • Commento dal vivo a bordo
  • Libretto coupon
Non incluso
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
Funzioni
Turismo
90% Culturale
85%