Bangkok in movimento: tour della città con Skytrain, barca e tuk tuk

1 day
Da sapere su questa attività
Visita Bangkok esclusivamente con mezzi di trasporto pubblico e vivi la capitale Thailandese da un punto di vista differente!
Opzione 1: passeggiata al mattino presto nel Parco Lumpini più tour di un'intera giornata Incontra la guida nell'hotel in città al mattino presto e fai una passeggiata al Parco Lumpini. Passeggia attraverso Central Park di Bangkok per dare uno sguardo autentico alla vita degli abitanti locali, e osserva i gruppi mentre fanno i loro esercizi mattutini, tra cui tai chi, yoga e danza aerobica. Goditi il verde, su uno sfondo di grattacieli nel cuore della metropoli della Thailandia, prima di continuare il tour di un'intera giornata usando i mezzi pubblici. (Vedi l'opzione tour di un'intera giornata per i dettagli.)
Opzione 2: tour di un'intera giornata senza passeggiata mattutina Se non vuoi alzarti ancora prima per partecipare a una passeggiata facoltativa, incontra la guida presso l'hotel al mattino. Inizia la giornata di visite con una passeggiata alla vicina stazione di Bangkok Mass Transit System, comunemente nota come le BTS o skytrain.
La breve corsa in skytrain offre la possibilità di ammirare i migliori panorami del centro di Bangkok lungo il tragitto fino alla stazione finale di Saphan Taksin, situata sulle rive del fiume Chao Phraya. Qui, sali a bordo di un battello pubblico per il molo di Tha Thien dove potrai sbarcare per visitare Wat Pho, il tempio del Buddha reclinato. Ammira la statua di Buddha più grande di Bangkok, che raggiunge i 46 metri di lunghezza.
Seguita da una visita al Grande Palazzo reale, il più famoso monumento regale della Thailandia, che una volta era la sede ufficiale dei re del Siam. Conservato all'interno dell'ornato Wat Phra Kaew, potrai ammirare l'immagine del Buddha più venerata della Thailandia: il Buddha di Smeraldo.
Gustati il pranzo (a tue spese) in un ristorante locale vicino al palazzo prima di avventurarti a piedi o con un tuk tuk verso Soi Ban Batra, dove potrai trovare una nota famiglia di artigiani che realizza con grande abilità e vende le ciotole per l'elemosina dei monaci. Poi, torna a via Ratchadamnoen, una strada storica considerata come gli Champs Elysées della Thailandia, dove potrai raggiungere con un altro tuk tuk la storica klong Saen Saeb.
Sali a bordo della navetta klong per un giro in barca lungo la zona ovest di Bangkok. Sbarca per fare una breve passeggiata dalla stazione delle barche Ratchathewi per visitare la Casa di Jim Thompson, un museo situato nell'ex casa del fondatore della Thai Silk Company. Il complesso vanta sei tradizionali case in stile Tailandese costruite in teak, e offre una raffinata collezione di pezzi d'arte e di antiquariato.
Dopo la visita, avrai la possibilità di soggiornare e fare acquisti in uno dei cinque grandi complessi dello shopping nella zona, MBK, Siam Square, Siam Center, Siam Discovery, Siam Paragon - o semplicemente tornare in hotel con lo skytrain, accompagnati dalla guida.
Incluso
  • Servizio di accoglienza e benvenuto in hotel
  • Guida turistica professionale
  • Tutte le tariffe d'ingresso
  • Tariffa per tutti i mezzi di trasporto pubblico utilizzati durante questo tour
Non incluso
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Si richiede un abbigliamento adeguato che copra le spalle e le ginocchia, prima di entrare nel Grande Palazzo reale. I viaggiatori hanno anche la possibilità di affittare degli abiti in loco
  • Nota: viene applicato un supplemento per il servizio di prelievo e/o di riaccompagnamento negli hotel degli aeroporti di Suvarnabhumi e Don Muang o delle vicinanze
Funzioni
Turismo
95% Culturale
85%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni