Tour di Mezza Giornata alla Casa di Jim Thompson

3 h
Mezza giornata
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
La tua guida e autista ti preleverà dall'hotel al mattino o al pomeriggio. Spostati dal tuo hotel verso il centro della città per la sosta presso la casa di Jim Thompson.
Jim Thompson è il leggendario architetto-imprenditore americano che si stabilì in Tailandia dopo la Seconda guerra mondiale e che, quasi da solo, riavviò l'industria della seta tailandese in un periodo di profonda crisi.
I successi conseguiti da Thompson nei suoi 25 anni nel regno della Tailandia hanno contribuito alla sua fama come "l'americano leggendario della Tailandia". Dalla sua misteriosa scomparsa nel 1967 nella giungla della Malesia, pare che sia cambiato poco nella casa che fu "la residenza più conosciuta della città" e il "più celebre centro sociale". Ancora oggi, questa casa in stile tailandese contiene preziose collezioni di opere d'arte e di oggetti d'antiquariato che continuano ad attrarre i visitatori di Bangkok. 
Il labirinto delle sette case teak di Jim in stile tailandese è stato trasformato in un piccolo museo privato pieno della sua inestimabile collezione di oggetti d'antiquariato asiatico, ceramiche e altri articoli curiosi. Un piccolo negozio di souvenir vende raffinate riproduzioni degli oroscopi di Vessantara Jataka e Brahma Jati. Ma, in questo momento, la città vanta un'ampia varietà di industrie di seta Jim Thompson nelle aree dei mercati e dello shopping principali della città, dove potrai acquistare questo prezioso prodotto a buon prezzo.
Dopo aver visitato tutti gli angoli della casa e i suoi lussureggianti giardini, la guida e autista ti riporterà in tutta sicurezza all'hotel.
Incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Trasferimento da e per l'hotel per gli hotel di Bangkok Central Business District
  • Tutte le tasse e le spese di servizio incluse
  • Ingresso - Jim Thompson House
Non incluso
  • Spese personali
  • Consigli e mance
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione
  • Le guide non sono permesse nella casa-gestione della Casa della seta di Jim Thompson, ma solo le guide interne possono organizzare tour
  • Secondo i regolamenti stabiliti dall'Autorità Portuale della Thailandia, non siamo in grado di prendere e lasciare i clienti dai principali porti da crociera come il Terminal Crociere Klong Toey a Bangkok. Per entrare nei locali del terminal crociere sono richiesti permessi speciali
Funzioni
Turismo
85% Culturale
70% Originale
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni