Tour privato di Bangkok di un giorno con crociera sul fiume Chao Phraya

1 day
Riservato
Giornata intera
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
La guida di lingua inglese ti incontrerà presso il tuo hotel di Bangkok alle 9:00. Da qui, viaggia verso la prima tappa, il Tempio del Buddha d'oro (Wat Traimit).

L'immagine del Buddha è la più grande immagine d'oro del Buddha al mondo. È realizzata in oro puro con 28,5 milioni di sterline e ha oltre 700 anni. Resterai in questo tempio per più di un'ora, che ti permetterà di immergerti nell'atmosfera e nella buona fortuna!

La tua guida ti condurrà quindi in una breve passeggiata a Chinatown. Potrai vedere molti negozi che vendono oro, indumenti, tessuti, cancelleria, souvenir, parti e apparecchiature di seconda mano, prodotti elettrici, parti di computer, oggetti d'antiquariato, strumenti musicali importati e prelibatezze locali.

Viaggio a Pak Khlong Talat (mercato dei fiori). La visita al più grande mercato all'ingrosso e al dettaglio dei fiori freschi a Bangkok ti stupirà. Il mercato ha tutti i tipi di fiori popolari e oggetti correlati alla flora, tra cui rose, nontiscordardime, orchidee, gigli e molto altro ancora. La maggior parte dei fiori sono venduti in confezioni di 50 o 100 e i prezzi sono incredibilmente economici.

Visita il Grand Palace e il Tempio del Buddha di Smeraldo (Wat Phra Kaew). Il tempio è popolare tra i visitatori e la gente del posto. Non c'è nessun giorno specifico di chiusura al Grand Palace. Ma, in caso di riunioni o conferenze governative, la visita al Grand Palace sarà interdetta per quel giorno. In tal caso, sarà possibile visitare il Tempio di Marmo o Wat Saket.

Goditi il pranzo prima di salire a bordo di una barca long-tail lungo il fiume Chao Phraya, dove potrai vedere lo stile di vita dei tailandesi durante un'ora di viaggio. La barca ti lascerà al Tempio dell'Alba (Wat Arun).

Questo tempio è costituito da un enorme Prang allungato (torre in stile Khmer). Il nome del tempio deriva dal dio indù Aruna, spesso personificato come le radiazioni del sole nascente. Il Wat Arun è tra i luoghi di interesse più conosciuti della Thailandia. Sebbene il tempio esistesse almeno dal XVII secolo, la sua caratteristica prang fu costruita agli inizi del XIX secolo durante il regno di Re Rama II.

Quindi attraversa il fiume per visitare il Tempio del Buddha Sdraiato (Wat Pho), il suo nome ufficiale è Wat Phra Chettuphon Wimon Mangkhlaram Ratchaworamah. Il tempio è anche conosciuto come il luogo di nascita del tradizionale massaggio tailandese. Il tempio fu creato come un restauro di un precedente tempio con il lavoro cominciato nel 1788. È possibile vedere l'immagine del Buddha Sdraiato, che è una statua impressionante alta 15 m e lunga 43 m.

Infine, è il momento di tornare. Verrai riaccompagnato all'hotel nel centro di Bangkok intorno alle 17:00.
Incluso
  • Tour privato
  • Pranzo con buffet internazionale
  • Guida professionista di lingua inglese
  • Tariffe di ingresso
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel nel centro di Bangkok
Non incluso
  • Spese personali
  • Qualsiasi oggetto non è incluso nel prezzo
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata entro 3 giorni dalla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Le tariffe si applicano 0-2 anni che non occupano un posto a sedere
  • I pasti per neonati non sono inclusi
  • Massimo 12 persone per prenotazione
  • Il Grand Palace con il Tempio del Buddha di Smeraldo è il sito più sacro della Thailandia. Ai visitatori è richiesto un abbigliamento adeguato affinché venga loro consentito l'accesso al tempio. Gli uomini devono indossare pantaloni lunghi e maglie con le maniche. Se si indossano sandali o infradito è necessario indossare delle calze (in altre parole, non è consentito essere a piedi nudi). Anche le donne devono essere vestite sobriamente. Non sono ammessi vestiti semi-trasparenti, spalle scoperte e così via. Chi giungerà alle porte del tempio vestito in modo inadeguato potrà procurarsi indumenti con i quali coprirsi appropriatamente presso la bancarella accanto all'entrata
Funzioni
Turismo
100% Culturale
85%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni