La Cripta di Gaudí e Colonia Güell da Barcellona + Audioguida

Variable
Audioguida
Da sapere su questa attività
Visita la Cripta di Gaudí e impara di più su questo posto unico e sul suo patrimonio culturale con l'audio guida.
Prendi il treno dalla stazione FGC di Plaza España per scoprire la magnifica Cripta e Colonia Güell. Per godere appieno dell'esperienza riceverai un'audio guida, che ti aiuterà a esplorare ogni dettaglio.
La costruzione di Colonia Güell iniziò nel 1890, guidata dall'imprenditore Eusebio Güell, nei dintorni di Barcellona. Eusebio Güell lavorò per migliorare le condizioni sociali dei suoi lavoratori, fornendo loro strutture culturali e religiose. Nel 1898 all'architetto Antonio Gaudì fu commissionata la costruzione della chiesa della Colonia. La costruzione iniziò nel 1908, tuttavia la morte di Güell fece accantonare l'ambizioso sviluppo.
Senza il supporto finanziario della famiglia Güell, Gaudí dovette abbandonare il progetto e la chiesa rimane tuttora incompiuta. Anche se il progetto non è terminato, la chiesa è un punto culmine dei lavori di Gaudí. Per la prima volta tutte le sue innovazioni architettoniche sono incluse nella costruzione, che portò poi all'ispirazione per costruire la Sagrada Familia.
La Cripta fu dichiarata dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 2005.
Funzioni
Turismo
80% Culturale
75% Originale
45% Sport
15%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni