Combinazione di Volo in Elicottero, Tour a Piedi e Crociera a Barcellona per Piccoli Gruppi

4 h
Piccoli gruppi
A piedi
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: We Barcelona, C/ Montjuic del Bisbe 3, 08002 Barcellona Spagna

Creiamo esperienze di viaggio e svago per coloro che cercano un'esperienza unica, indimenticabile e autentica di Barcellona.
We Barcelona ridefinisce il modo con cui la gente si gode e sfrutta il tempo libero. Concentriamo i nostri sforzi sulle cose che danno valore al viaggiare e attraverso la gioia della scoperta, aiutiamo a creare momenti e ricordi che dureranno tutta la vita. We Barcelona è molto orgoglioso di offrire alcune delle più incredibili esperienze in città e dell'area circostante, che vogliamo condividere con te.
Il nostro obiettivo è ispirare e arricchire la vita di un viaggiatore. Cerchiamo i modi più interessanti per sfruttare il potenziale del tuo viaggio. Crediamo che il valore reale di ogni viaggio si trovi nella tua capacità di raccontare storie uniche per te e per la tua esperienza a Barcellona.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Quartiere gotico (Barri Gotic), Mediterranean Seafront to Ronda de Sant Pere, Ciutat Vella, 08002 Barcellona Spagna

Il Quartiere gotico (catalano: Barri Gòtic IPA: [ˈBari ˈɣɔtik] o El Gòtic, in spagnolo: Barrio gotico) è il cuore del centro storico di Barcellona. Si estende da La Rambla a Via Laietana e dal Mediterraneo sul lungomare a Ronda de Sant Pere. Si tratta di una parte del quartiere di Ciutat Vella.
Il quartiere abbraccia la parte più antica della città di Barcellona e comprende i resti delle mura della città romana e diversi notevoli monumenti medievali.[1] Gran parte dell'attuale tessuto del quartiere, tuttavia, risale al XIX secolo e ai primi anni del XX secolo. [citazione necessaria] El Call, il quartiere ebraico medievale, si trova all'interno di questa zona, lungo la precedente Sinagoga principale[2].
Il Barri Gòtic conserva un tessuto stradale labirintico, con molte piccole strade che conducono a piazze. La maggior parte del quartiere è chiusa al traffico regolare sebbene aperta a veicoli di servizio e ai taxi.

Durata: 30 minuti

Passa da: La Boqueria, La Rambla, 91, 08001 Barcellona Spagna

La Boqueria è un mercato aperto e un luogo di riferimento di Barcellona. Siamo il cuore pulsante della città e i nostri clienti sono sia clienti locali, abitanti di Barcellona in generale, sia turisti da altre parti della Catalogna. Inoltre, dato che siamo proprio nel centro della città, sulla Rambla, molti turisti che visitano Barcellona hanno l'opportunità di visitare il mercato e assaggiare il cibo dei nostri bar e ristoranti, preparato con i prodotti freschi del mercato. Le nostre porte sono sempre aperte a tutti coloro che vogliono venire ad acquistare i nostri prodotti, con lo stesso rispetto e considerazione per il mercato che< abbiamo sempre avuto.

Passa da: Basilica de Santa Maria del Pi, Plaza Del Pi, 7, 08002 Barcellona Spagna

Antònia, la più grande delle sei campane che corona l'ottagonale torre campanaria della chiesa di Santa Maria del Pi, può essere udita suonare in tutto il quartiere gotico di Barcellona. Ora possiamo dare un'occhiata alla chiesa di Santa Maria, che si accoccola tra le pittoresche piazze Plaça del Pi e Plaça Sant Josep Oriol.
Una chiesa sorgeva su questo sito molto tempo fa, nel V secolo, ma l'attuale basilica di Santa Maria del Pi fu costruita tra il 1319 e il 1391, in stile gotico catalano. La basilica è composta da un'unica navata, con cappelle laterali tra gli archi rampanti. Il soffitto con volte a crociera è uno dei più alti del paese e dà un senso di vera scala monumentale. Le quattro vetrate sono originali e sono state create da uno degli artisti catalani più celebri di vetrate colorate del periodo barocco, Josep Ravella. Anche uno dei pittori più celebri lavorò sulle vetrate, Antoni Viladomat. Il grande rosone è una copia esatta dell'originale del XIV secolo ed è stata realizzata da Josep Maria Jujol dopo la Guerra Civile spagnola. Si tratta di uno dei più grandi in Catalogna. All'interno della chiesa vi è un'immagine gotica del XIV secolo della figura della Vergine di pini. La chiesa ha anche un museo che ospita un'importante collezione di oggetti d'oro e di argenteria ed eccezionali stemmi funerari medievali, che sono gli unici in Catalogna.
Si dice che una foresta di pini una volta sorgesse in questo quartiere gotico di Barcellona e, infatti, un albero di pino ancora si erge di fronte alla chiesa. A lato della chiesa, il portone dell'Ave Maria riporta ancora alcune parti romaniche della chiesa precedente. La chiesa di Santa Maria del Pi ospita i resti di molti membri della nobiltà di Barcellona e i resti del santo più celebre della città, Sant Josep Oriol, che era un sacerdote in questa famosa chiesa.
Lasciati sedurre dal fascino di Plaça del Pi e di Plaça Sant Josep Oriol dove circa 40 pittori esibiscono le loro opere ogni fine settimana.

Si ferma a: Columbus Monument (Monument a Colom), Plaça Portal de la Pau, s/n, 08001 Barcellona Spagna

Il Monumento a Colombo (catalano: Monumento a Colom, IPA: [Munuˈment ə kuˈlom]; in spagnolo: Monumento a Colón o Mirador de Colón) è un monumento a Cristoforo Colombo alto 60 m a presso l'estremità inferiore de La Rambla. Fu costruito per la Exposición Universal de Barcelona (1888) in onore del primo viaggio verso le Americhe di Cristoforo Colombo. Il monumento serve come promemoria del resoconto che Colombo fede alla Regina Isabella I e al re Ferdinando V a Barcellona dopo il suo primo viaggio nel nuovo continente.

Durata: 10 minuti

Passa da: City Hall (Casa de la Ciutat / Ayuntamiento), Plaça Sant Jaume 1, 08002 Barcellona Spagna

Il Municipio, conosciuto anche come la Casa de la Ciutat, sorge su un lato del la Plaça Sant Jaume, proprio nel bel mezzo del quartiere gotico di Barcellona e di fronte al Palau de la Generalitat de Catalunya. La facciata neoclassica nasconde gioielli gotici come la storica sala grande, o Saló de Cent, progettata da Pere Llobet e costruita nel XIV secolo. C'è un ufficio turistico al piano terra dell'edificio.

Passa da: Ciutat Vella (Old City), Bounded by Rambla, Universitat, Laietana and Ferran, Barcellona Spagna

Ciutat Vella (pronuncia catalana: [Siwˈtad ˈbeʎə], che in inglese significa "centro storico") è un quartiere di Barcellona, il quartiere numero 1. Il nome significa "centro storico" in catalano e si riferisce ai quartieri più antichi della città. Ciutat Vella è immerso tra il Mar Mediterraneo e il quartiere chiamato l'Eixample (l'estensione). È considerato il centro della città; Plaça Catalunya è uno dei più popolari punti di incontro di tutta la Catalogna.

Passa da: Montjuic Castle, Carretera de Montjuic, 66, 08038 Barcellona Spagna

Il castello di Montjuïc è un'antica fortezza militare con radici che risalgono al 1640 che fu costruita sulla cima del colle Montjuïc a Barcellona. Attualmente serve come palazzo municipale della capitale catalana.

Passa da: Port Olimpic, Edifici Capitanía, S/N, Barcellona Spagna

Non c'è nessun posto migliore a Barcellona per il divertimento e il relax oltre l'Olympic Marina, che attrae gente del posto e turisti, adulti e ragazzi. Sport acquatici, spiagge e ristoranti innumerevoli che servono cucina a base di pesce sono solo alcune delle attrazioni del luogo, la parte più mediterranea di Barcellona.
Barcellona Olympic Marina è diventato una delle aree di svago più popolari della città. Situata di fronte al Villaggio Olimpico, fu costruita nel 1991 durante gli sforzi di risanamento di questa zona di Barcellona. La Marina è stata progettata dagli architetti Oriol Bohigas, Josep Martorell, David Mackay e Albert Puigdomènech. La città aveva bisogno di una marina sport che avrebbe soddisfatto standard rigorosi e che sarebbe stata sede delle gare di barca a vela durante il Giochi Olimpici del 1992. La marina dispone di 740 ormeggi per yacht e il suo ingresso è visibile da qualsiasi luogo a Barcellona.
I due grattacieli su entrambi i lati sono la torre Mapfre e l'hotel Arts, con la scultura del pesce d'oro di Frank Gehry alla base e, nelle vicinanze, il Gran Casinò di Barcelona. Gli amanti degli sport acquatici possono andare in yacht o praticare altri tipi di tecniche di navigazione qui e, in estate, le spiagge su entrambi i lati della marina (la spiaggia di Barceloneta e Nova Icària) sono il luogo perfetto per prendere il sole o per un tuffo rinfrescante nel mare.

Passa da: Port Vell, Moll de la Fusta, 08039 Barcellona Spagna

Port Vell inizia alla fine de La Rambla di Barcellona, presso il monumento a Colombo, un'importante monumento cittadino sin dal 1886. In cima alla colonna, a 50 m sopra la città, una galleria panoramica vanta una vista mozzafiato del mare e della celebre strada. Da un lato, risalenti al XIV secolo, i cantieri navali medievali Reials Drassanes, offrono l'opportunità di visitare il museo marittimo di Barcellona e, dirigendosi verso il lungomare, nel Portal de la Pau, vedrai la storica goletta, la Santa Pailebot Eulàlia, che fu costruita nel 1918 e che prende il nome del santo compatrono di Barcellona. Questo è il punto di partenza per le tradizionali imbarcazioni da diporto, le "Golondrinas", che operano giri nel porto intorno al Port Vell.

Passa da: Las Ramblas, La Rambla, 08002 Barcellona Spagna

Las Ramblas sono spesso la prima pietra miliare che la maggior parte dei turisti identifica con la città. È la via più centrale che taglia il cuore del centro della città ed è una strada vibrante e vivace, piena di vita tipica di Barcellona al meglio delle sue possibilità (e a volte anche al peggio, ma torneremo più tardi questo argomento).

Incluso
  • Guida turistica bilingue
  • Volo in elicottero (6 minuti)
  • Gita in barca sul litorale (goletta o eco-barca)
  • Tour a piedi guidato della città vecchia
  • La capacità massima dei singoli tour Premium per piccoli gruppi è di 12/15 persone
Non incluso
  • Mance
  • Cibo e bevande
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • I bambini piccoli devono sedere in grembo a un adulto
  • Seggiolini per bambini disponibili
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 99 viaggiatori
Funzioni
Originale
95% Turismo
90% Adrenalina
80% Culturale
40%