Tour in Segway a Barcellona

3 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Dopo aver scelto tra i diversi orari di partenza, si incontra la guida nella zona centrale di Barcellona. Una volta indossato il casco, ai partecipanti vengono fornite le istruzioni per la sicurezza con lo scopo di familiarizzare con il Segway a due ruote. In questo modo sarà più facile sentirsi a proprio agio e seguire la guida sfrecciando per la città attraverso uno dei due percorsi:
Tour di 2 ore:
Il tour in Segway ti porterà nei più bei luoghi sul lungomare di Barcellona: il porto storico Port Vell, La Barceloneta, la spiaggia più famosa della città e il porto sportivo Port Olímpic, nonché il Parc de la Ciutadella. Questo tour panoramico della città inizia con una visita al più grande parco urbano di Barcellona. Dopo aver esplorato il Parc de la Ciutadella, le prossime fermate saranno il Port Olímpic e il Port Vell, il porto vecchio di Barcellona, con centinaia di bellissime imbarcazioni e un pittoresco viale alberato con file di palme.
Il tour in Segway sul lungomare di Barcellona comprende alcuni dei più bei luoghi di Barcellona, pochi dei quali sono visitati durante i tradizionali tour panoramici, come ad esempio i tour in autobus. Il Segway offre una panoramica completa della storia marittima di Barcellona, della trasformazione in corso del suo lungomare, e dell’importanza del mar Mediterraneo nella cultura locale della città.
Tour di 3 ore:
Il tour in Segway a Montjuïc ti porterà in viaggio attraverso la storia di Barcellona, che ebbe inizio sulla montagna verde situata accanto al centro della città, il Montjuïc, oltre 2000 anni fa. Proprio ai piedi della montagna sono stati trovati i resti archeologici dell'insediamento della tribù dei Laietani, datata 300 a.C., rendendola una delle principali comunità fondatrici della regione.
Il Montjuïc è stato un epicentro dello sviluppo culturale e politico di Barcellona e delle comunità precedenti. Si erge 173 metri sopra il mar Mediterraneo e il suo nome deriva dal cimitero ebraico medievale situato a nord-est della collina. Il castello, che può essere raggiunto anche con la funivia e fu costruito sulla cima della collina nel 1751, serviva per difendere la città, nonché per il controllo della sua popolazione.
La storia moderna del Montjuïc non è meno interessante del suo passato. Alcune delle attrazioni principali di Barcellona si trovano sui suoi pendii, e molte di queste saranno visitate durante questo tour “fuori” città. Per esempio, alcune delle principali strutture sportive dei Giochi Olimpici del 1992, lo stadio olimpico Lluís Companys, il Palau Sant Jordi e il Museo Olimpico di Barcellona si trovano sulla collina verde della città. Con il MNAC, il Museo Nazionale d’Arte della Catalogna, e la fondazione Joan Miró l'area comprende anche due dei più importanti musei d’arte di Barcellona tra le sue attrazioni.
Incluso
  • Uso di un Segway e casco
  • Guida locale
  • Bottiglia d'acqua
Non incluso
  • Cibo e bevande, se non specificato
  • Mance
  • Ritiro e consegna dell'hotel
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • È richiesto un minimo di 1 persona per prenotazione
  • Questo tour opera con un massimo di sei persone per guida. Per gruppi più grandi, diverse guide saranno a disposizione del cliente.
Funzioni
Turismo
95% Originale
80% Culturale
65% Adrenalina
65%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni