Tour del Selciato del Gigante da Belfast

1 day
Conferma immediata
Da sapere su questa attività

Tour di un giorno con guida alle Giant's Causeway con visita alle località del Trono di Spade
I luoghi d'interesse includono:
Castello di Carrickfergus
Ponte di corda sospeso Carrick-a-Rede
Giants Causeway
Sosta per il pranzo
Dark Hedges "La Strada del Re, location del Trono di Spade"
E molto altro ancora

Località del Trono di Spade:
Cava di Magheramourne (Castello di Black apparso per la prima volta nell'episodio 103 "Lord Snow")
Cava di Larrybane (il re Renly e la Regina Margaery incontrano Catelyn Stark - 2°stagione)
Villaggio di Carnlough (Arya Stark nuota nel porto - 6° stagione)
The Dark Hedges (Strada del Re, fuga di Arya - 2° stagione)
Il tour partirà da Belfast per un viaggio che ricorderai per tutta la vita, ammirando la spettacolare bellezza naturale, che è la strada costiera di Antrim.
Poco dopo la partenza la nostra prima sosta sarà al castello di Carrickfergus. Questo castello normanno del XII secolo, è uno dei castelli medievali meglio conservati in Irlanda. Assediato dagli scozzesi, irlandesi e francesi, il castello è ricco di storia ed è il luogo in cui il Re Guglielmo III mise piede per l prima volta in Irlanda nel 1690. Poi percorreremo l'intera strada costiera di Antrim e potrai ammirare il panorama mozzafiato delle Valli di Antrim, avrai anche a disposizione un po' di tempo per goderti le perle e il fascino idillico delle pittoresche cittadine e dei villaggi che attraverseremo, tra cui i seguenti: Glenarm, Carnlough, Cushendall e Ballycastle, sede dell'unica fiera antica risalente a 400 anni fa "Oul Lammas Fiera".
La tappa successiva sarà presso il ponte sospeso a corda Carrick-a-Rede con una sospensione che sfida la morte alta 30 metri sulle onde che si infrangono sulle scogliere e con vedute sull'isola di Rathlin e sulle coste scozzesi del Mull of Kintyre (attraversalo a tuo rischio e pericolo, condizioni metereologiche permettendo, a tue spese) 1km a piedi.
Ci recheremo poi per una breve visita a Ballintoy e a Giants Causeway, il Selciato del Gigante. Ci sarà poi una sosta per il pranzo al Giant's Barn per 30 minuti (a proprie spese). Organizzati e portati dietro il tuo pranzo. Visiteremo quindi l'attrazione principale della giornata la leggendaria meraviglia il "Giants Causeway". Il Selciato del Gigante è un sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e uno dei fenomeni geologici da vedere almeno una volta nella vita, infatti viene spesso definita l'ottava meraviglia del mondo. Segui le orme dei giganti del folclore irlandese, Finn MacCool e Benandonner e cammina tra le pietra a forma esagonale (che si stima che risalgano incredibilmente a 62-65 milioni di anni fa) mentre ti godi anche le suggestive e maestose vedute. Riesci ad avvistare anche Giants Chair, o Giants Organ, opere scolpite nelle rocce di basalto? È possibile scegliere quale percorso di intraprendere per visitare il Selciato, se non vuoi camminare puoi utilizzare il servizio navetta (piccolo supplemento).
Dopo il Selciato visiterai il "The Dark Hedges" che appare nella serie televisiva Trono di Spade: "Kings Road".
Torneremo poi verso l'entroterra per rientrare a Belfast tra le 18:30 e le 19:30 a seconda della stagione. Se hai un volo dall'aeroporto internazionale, possiamo organizzare il viaggio in taxi verso l'aeroporto prima del nostro arrivo a Belfast.

Incluso
  • Supplemento carburante
  • Guida/autista
  • Commento dal vivo a bordo
Non incluso
  • Cibo e bevande
  • Mance (facoltative)
  • Tariffe di ingresso
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • I seggiolini sono disponibili su richiesta al momento della prenotazione
  • Non saranno concessi rimborsi se non sarà possibile seguire l'attività/il tour a causa del ritardo o del mancato arrivo della nave.
  • È previsto un discreto numero di percorsi a piedi
  • Il programma resta valido con tutte le condizioni meteorologiche; si consiglia di vestirsi adeguatamente
Funzioni
Turismo
85% Culturale
65% Originale
15%