Tour delle location del Trono di Spade da Belfast con Selciato del gigante

1 day
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Unisciti a noi per un tour alle location del Trono di Spade, ti mostreremo non solo i luoghi delle riprese nell'Irlanda del Nord, ma anche il magnifico paesaggio nascosto del nostro paese.
Come prima cosa ti recherai in un villaggio di pescatori lungo la strada costiera chiamato Carnlough. Il porto di Carnlough è comparso nella sesta stagione. Oggi nessuno va a nuotare nel porto, ma in seguito, chissà, una ragazza potrebbe…
Da qui prosegui per le grotte di Cushendun. Sebbene si tratti di un luogo stupendo, è ciò che vi è accaduto ad aver colto di sorpresa tanti fan. È qui che è apparsa l'Ombra, che è molto simile alla banshee.
Poi arriverai al Selciato del gigante, che non è stato uno dei luoghi delle riprese, ma è una struttura affascinante da non perdere durante il soggiorno in Irlanda del Nord.
Da qui andrai a uno dei più antichi castelli dell'Irlanda del Nord. Le rovine del castello di Dunluce, che è stato fonte d'ispirazione per molti scrittori fantasy della zona.
Ti porteremo quindi nell'entroterra e al ponte di corda di Carrick-a-Rede, che appare nella sesta stagione e ha un ruolo importante nella storia di uno dei personaggi. Per attraversare il ponte bisogna pagare un supplemento.
Prima di tornare a Belfast proseguiremo il nostro viaggio nell'entroterra in direzione delle incredibili e mistiche Dark Hedges, dove avrai la possibilità di utilizzare alcuni attrezzi di scena e immaginare di doverti nascondere dalla Fratellanza! Oltre a illustrarti come e dove sono state girate le scene del Trono di Spade, la guida si concentrerà anche sui legami che sussistono tra la serie a la storia, la religione, la mitologia e il misticismo della regione.
Sebbene non vi sia stata girata alcuna scena del Trono di Spade, faremo comunque una breve tappa al Selciato del gigante come bonus speciale, così avrai la possibilità di ammirare l'unico sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO dell'Irlanda del Nord.
**Siamo l'unico tour operator con sede a Belfast a includere l'ingresso al centro visitatori del Selciato del gigante con un tour a piedi del sito o un tour a guida autonoma multilingue.
Incluso
  • Commento dal vivo a bordo
  • Bottiglia d'acqua in omaggio per il tour di un giorno al momento del check-in
  • Ingresso al centro visitatori di Giant's Causeway
  • Tassa per attraversare il ponte di corda di Carrick-a-Rede
Non incluso
  • Mance
  • Pranzo
  • Hotel drop-off
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • L'età minima è di 18 anni (se c'è qualcuno sotto quest'età deve pagare un posto ed essere accompagnato da un adulto, l'adulto può essere invitato a firmare una rinuncia)
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 50 viaggiatori
Funzioni
Turismo
90% Culturale
60% Originale
15%
Attività simili in Belfast Clicca per scoprire altre esperienze