Tour a piedi della tradizione ebraica a Budapest

3 h
A piedi
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Incontra la guida in piazza Deák Ferenc, presso la sinagoga di via Dohány, all'orario di partenza prescelto. Durante il tuo tour a piedi, ascolta la tua guida locale esperta e apprendi informazioni circa l'immensa e complicata storia ebraica dell'Ungheria, dagli eventi tragici della Prima guerra mondiale e della Seconda guerra mondiale, all'importante ruolo che religione e la cultura ebraica giocano nella società attuale.
Essential Tour: (da 2 ore a 2 ore e mezza) ideale per chi ha a disposizione poco tempo, l'Essential Tour comprende tutti i luoghi imperdibili. Lasciati incantare dalla sinagoga di via Dohány, la più grande d'Europa, e poi concediti un tour del Museo ebraico per ammirare un'importante e unica collezione di oggetti d'arte provenienti dall'Ungheria e dall'Europa orientale.
Trascorri del tempo nel parco memoriale delle vittime dell'olocausto Raul Wallenberg, visitando le tombe di migliaia di ebrei ungheresi uccisi durante la Seconda guerra mondiale. Passa per il Tempio degli Eroi, costruito in memoria di coloro che hanno perso la vita nel corso della Prima guerra mondiale e passeggia attraverso il suggestivo quartiere ebraico, serviva da un ghetto nella Seconda guerra mondiale.
Grand Tour: (da 3 ore e mezza a 4 ore) concediti una panoramica completa dell'Ungheria ebraica passata e presente con il Grand Tour. Inizia con l'itinerario dell'Essential Tour descritto sopra e poi prosegui per il quartiere ebraico, sede di molte sinagoghe, monumenti, negozi e ristoranti kosher.
Ammira l'esterno della sinagoga di via Rumbach, visita il parco commemorativo Carl Luz e ammira il famoso cortile Gozsdu. Il punto culminante di questo tour è la sinagoga di via Kazinczy, il centro della comunità ebraica ortodossa di Budapest.
Al termine del tour, potrai gustare una squisita torta presso il caffè Frohlich, una pasticceria kosher locale. O, semplicemente saluta la tua guida e il tuo gruppo e riceverai una carta sconto del 10% che potrai utilizzare in seguito presso il Carmel, un ristorante kosher locale.
Incluso
  • Guida professionale
  • Torta al panificio Froehlich o carta sconto del 10% (solo Grand Tour)
  • Ingresso - Hungarian Jewish Museum and Archives
  • Ingresso - Kazinczy Street Synagogue
Non incluso
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Cibo e bevande, se non specificato
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
Funzioni
Turismo
85% Culturale
80% Sport
25%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni