Il meglio di Cusco con i biglietti per Machu Picchu

Variable
E-Ticket
Da sapere su questa attività
Esplora i siti archeologici che erano importanti centri dell'antico Impero Inca in un tour guidato di 3 giorni da Cusco. Goditi un tour della città di Cusco e ammira esempi della sua architettura coloniale, scopri la Valle Sacra degli Incas, visita un mercato artigianale e ammira lo spettacolare santuario di Machu Picchu.
1 ° giorno: Cusco City and Temples
Parti per questo tour guidato di Cusco di 4 ore alle 14:00, e scopri da vicino la bellezza della capitale dell'impero inca, e poi scopri la storia e il patrimonio degli Inca nei vicini siti archeologici.
La tua guida ti parlerà della storia del Tempio del Sole (El Koricancha), uno dei migliori esempi di architettura coloniale costruita su un tempio Inca. Ammira la vicina cattedrale di Santo Domingo, uno dei più notevoli edifici coloniali spagnoli di Cusco.
Continua fino all'antica fortezza e al tempio di Sacsayhuaman. Costruito a forma di testa di puma, questo è un eccellente esempio di architettura andina. Esplora i resti del labirinto di pietra di Qenqo e guarda la torre di Puca Pucara. Infine ti fermerai a vedere il Tempio dell'Acqua di Tambomachay prima di tornare in città. 2 ° giorno: Valle Sacra degli Incas
La Valle Sacra è una fertile regione agricola dove nacque il vasto impero Inca. È stato apprezzato dagli Incas per le sue speciali qualità geografiche e climatiche. Era uno dei siti principali dell'impero per l'estrazione della ricchezza naturale e una delle aree più importanti per la produzione di mais in Perù.
Inizia la giornata alle 08:50, con una visita all'imponente Fortezza di Pisac, per poi proseguire verso il villaggio coloniale alla base della rovina. Nel villaggio avrai l'opportunità di curiosare tra le bancarelle del mercato artigianale.
Successivamente vi godrete un tipico pranzo locale nella città di Urubamba, prima di dirigervi verso il pittoresco villaggio di Ollantaytambo, il sito di un'altra grande rovina Inca. Più tardi nel pomeriggio prenderai il treno per Aguas Calientes, dove trascorrerai la notte.
3 ° giorno: Santuario di Machu Picchu
Al mattino presto viaggerete in minibus fino alla cittadella di Machu Picchu, dove esplorerete il sito con una guida. Machu Picchu è conosciuta come la Città Perduta degli Incas ed è uno dei più famosi esempi di architettura inca.
Vedrai la Main Plaza, la Circular Tower, la Sacred Sun Dial, i Royal Quarters, il Temple of the 3 Windows, le case, i magazzini e una grande piazza centrale. Questi siti sono tutti collegati da strade strette e gradini e sono circondati da terrazze tagliate sul fianco della montagna.
Dopo il tour avrai il tempo di girare il sito da solo. Di sera tornerai a Ollantayambo in treno, e poi un autobus ti riporterà alla città di Cusco.
Funzioni
Turismo
70% Culturale
70%