Tour privato: Gita giornaliera nella costa orientale degli Emirati da Dubai

1 day
Pranzo
Riservato
Giornata intera
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Dubai, quindi viaggia fuori città per raggiungere la soleggiata costa orientale degli Emirati Arabi Uniti. Situata a circa 130 km a est di Dubai, questa regione è molto amata sia dai visitatori che dai locali, soprattutto per le sue spiagge incontaminate e le isolate cittadine costiere.

La prima tappa è Dibba, un sonnolento villaggio di pescatori vicino all'Oman. Sgranchisciti le gambe passeggiando nel porto mentre osservi i pescatori locali che separano il pescato, quindi prosegui lungo la strada costiera. Supera alcune delle più belle spiagge della regione, quindi parla con la guida per decidere se abbronzarti in una spiaggia pubblica o al Sandy Beach Hotel & Resort. L'ingresso al Sandy Beach Hotel & Resort è a pagamento, ma la spesa è giustificata dalla sua splendida piscina e dai servizi offerti, incluso un pasto gratuito a buffet.

Incontra nuovamente la tua guida e prosegui il viaggio alla volta di Badiyah e della sua magnifica moschea. La moschea di Badiyah risale al XV secolo ed è uno dei più antichi luoghi di culto degli Emirati. Scatta fotografie dell'esterno di questo umile edificio in mattoni di fango e scopri la storia della sua torre di guardia, affacciata sulle onde scroscianti dell'oceano.

A breve distanza da Badiyah sorge la frenetica città portuale di Khor Fakkan, dove potrai fare una passeggiata sul lungomare. La città è costellata da frondosi alberi di palma e lussureggianti giardini, che fanno da piacevole contrasto con il paesaggio ampio e arido del litorale. Attraversa il villaggio di Murbah e fai una sosta a Fujairah, la più grande città della costa orientale.

Il vanto della città è l'omonima fortezza, che potrai visitare in compagnia della tua guida per scoprirne la storia e scattare fotografie. L'impressionante forte del XVII secolo è stato gravemente danneggiato da un bombardamento inglese nel corso del '900, ma è stato restaurato e riportato ai suoi antichi fasti.

Terminata la visita al forte di Fujairah risali sul minivan per iniziare il viaggio di ritorno a Dubai. Fermati per dare un'occhiata alle merci del mercato del venerdì di Masafi e, se lo desideri, acquista tappeti e ceramiche come souvenir degli Emirati. La gita giornaliera termina con il rientro in prima serata nel tuo hotel di Dubai.
Incluso
  • Guida privata
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Trasporto in minivan con aria condizionata
Non incluso
  • Mance (facoltative)
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
  • Tariffa d'ingresso al Sandy Beach Hotel & Resort
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Si consiglia ai clienti di portare asciugamani e costumi da bagno per la spiaggia
  • Il giorno del viaggio è richiesta una copia valida del passaporto
Funzioni
Turismo
95% Culturale
70%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni