Tour di 3 giorni nel sud dell'Irlanda, compresi Galway e Kerry da Dublino

3 days
Multi-giornata
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
1° giorno: Dublino - Connemara - Galway

Partiremo da Dublino in mattinata e ci dirigeremo verso l'Irlanda occidentale e il bellissimo Connemara. Ci fermeremo per una sosta rinfrescante nelle Midlands prima di arrivare nell'incantevole villaggio di Cong. Qui John Wayne e Maureen O'Hara hanno girato "Un uomo tranquillo". Inoltre il villaggio è sede del Castello di Ashford, uno splendido resort che spesso ospita matrimoni di celebrità e famiglie reali in vacanza. Avremo tempo per visitare l'Abbazia di Cong, prima di proseguire il viaggio attraverso la natura selvaggia di Connemara. Ci godremo il paesaggio unico, i bellissimi laghi, le valli e paesaggi di montagna. Questa zona è di lingua gaelica e conserva ancora molte usanze tradizionali dell'Irlanda, pur avendo subito un massiccio spopolamento durante la grande carestia irlandese dal 1845 al 1851. Arrivo a Galway a metà pomeriggio per trascorrere del tempo libero in questa suggestiva città. Abbiamo tempo per esplorare l'Arco spagnolo e passeggiare lungo la colorata Shop Street con i suoi numerosi artisti di strada, ristoranti di pesce e pittoreschi pub irlandesi. Pernottamento a Galway.

2° giorno: Galway - Scogliere di Moher - Penisola di Dingle

Oggi avrai l'Oceano Atlantico al tuo fianco, mentre percorreremo una parte della Wild Atlantic Way. Il percorso costiero è caratterizzato da splendide spiagge dorate e forse persino delfini e balene che si stagliano lungo la costa. Nel frattempo, la regione calcarea di Burren è un paesaggio lunare con caratteristiche uniche come fiumi sotterranei e cascate risalenti a 300 milioni di anni fa. Il punto culminante di oggi sono le Scogliere di Moher, la più popolare destinazione turistica naturale in Irlanda e forse le più spettacolari scogliere d'Europa. Con un'altezza di oltre 200 metri, le scogliere segnano il confine dell'Europa e ospitano alcuni degli uccelli più maestosi, tra cui pulcinelle di mare, sule e molti altri. Attraverseremo l'imponente fiume Shannon nella contea di Limerick, dove un tempo le lunghe navi vichinghe dominavano le onde. Non vediamo l'ora di passare la notte nella splendida penisola di Dingle, nel cuore dell'Irlanda rurale.

3° giorno: i principali punti di interesse del Ring of Kerry - Killarney - Dublino

Stamattina visiteremo alcune delle attrazioni principali del Ring of Kerry (che tipicamente includono Moll's Gap, Leprechaun Crossing, il parco nazionale e i laghi di Killarney, la cascata di Torc) prima di goderci il tempo libero a Killarney. Molti ospiti potranno partecipare a una gita a cavallo (facoltativa) in carrozza o fare una passeggiata a cavallo. Il viaggio di ritorno a Dublino ci porta attraverso la città storica di Adare, con i suoi favolosi cottage con il tetto in paglia e la Golden Vale, la più bella regione rurale d'Irlanda con i suoi campi e pascoli. Arriveremo a Dublino entro le 19:00 circa.
Incluso
  • Soggiorno di 2 notti
  • Tutte le tasse, le commissioni e i costi di gestione
  • Tariffe di ingresso
  • Commento dal vivo a bordo
  • Guida/autista
Non incluso
  • Mance (facoltative)
  • Bevande alcoliche (disponibili a pagamento)
  • Pranzo
  • Cena
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Età minima: 5 anni
  • Alloggio per backpacker: alloggerai in ostelli in dormitori condivisi con altri membri del tour. La prima colazione di base è inclusa. Nessun supplemento individuale
  • Camere Economy: soggiorna in B&B, appartamenti e hotel economici. Gusta ogni mattina la colazione scegliendo tra una quella irlandese completa e quella continentale. Tutte le camere sono dotate di bagno privato.
  • Ti preghiamo di notare che in alcuni casi questo tour può svolgersi in direzione opposta o rimanere a Cork a seconda della disponibilità
Funzioni
Turismo
95% Culturale
70% Acquatica
35%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni