Passeggiata a piedi sotterranea a Edimburgo

1 h
A piedi
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Le famigerate cripte nascosto sotto il Ponte Sud nel centro storico di Edimburgo riempiono i diciannove archi di pietra di questa meraviglia architettonica sotterranea. Unisciti alla nostra guida esperta per sapere perché le cripte sono state costruite e perché alla fine sono state abbandonate...
Ascolta le storie di come la comunità senza tetto e indigente di Edimburgo si sia rifugiata in queste ex baraccopoli. Com'è stato veramente vivere nell'oscurità? Chi sono stati i criminali che martoriavano le cripte e cosa volevano? Esplora il Wynd di Niddry a lume di candela, dimenticato sulle mappe di oggi, con la tua guida personalizzata.
Il tour inizia al Tron Kirk sul Royal Mile nel centro storico di Edimburgo. Scopri com'era la città nel 1700, quali malattie erano temute dalla popolazione sovraffollata, e cosa ne è stato dei rifiuti domestici? Vedrete un vero e proprio tempio della stregoneria, recentemente utilizzato dal "Source Coven of the Blue Dragon" e potrai entrare nel loro tempio antico. Ti consigliamo di ascoltare la guida attentamente PRIMA di prendere la decisione di entrare nel cerchio di pietra infestato!
Infine, ti invitiamo a vivere l'atmosfera spettrale della stessa cripta infestata dai fantasmi, che ospita la maggior parte dei nostri numerosi avvistamenti segnalati... sarai abbastanza coraggioso per entrare?
Le fotografie sono consigliate e potresti anche scoprirvi qualcosa di spettrale! Ti preghiamo di contattarci dopo il tour per condividere le tue esperienze con noi...
Incluso
  • Guida professionale
Non incluso
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione
Funzioni
Turismo
85% Culturale
75% Sport
30% Originale
15%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni