Tour privato a piedi di Enkhuizen

Variable
Riservato
A piedi
E-Ticket
Da sapere su questa attività
La tua mattinata o il pomeriggio a Enkhuizen inizieranno al tuo hotel, alla tua rivursa, o se andrai a Enkhuizen da un'altra stazione ferroviaria. Parti per un ritmo rilassante per essere sicuro di vedere, sentire e imparare tutto su questa città.
I monumenti più importanti che la tua guida privata mostrerà sono la torre di difesa dei dromedari, recentemente rinnovata in un grande centro culturale. Lo Snouck van Loosenpark, un bellissimo parco eretto alla fine del XIX secolo come progetto di edilizia sociale. Ammira l'alta torre della chiesa meridionale e il suo famoso organo dal 1621. Ammira il vivace porto e la strada dello shopping. Scopri perché e come sono state costruite piccole navi in ​​bottiglia. Girovagare per le strade di Enkhuizen ti porterà indietro nel tempo ai tempi della VOC (United East Indian Company) che ha reso l'Olanda nel 17 ° secolo uno dei paesi più influenti del mondo. Enkhuizen in quei giorni era una delle 6 principali città del VOC.
La tua visita a Enkhuizen è completa con una visita al famoso Zuiderzeemuseum. Il Museo Zuiderzee di Enkhuizen fa rivivere le storie di persone che un tempo vivevano sulle rive dello Zuiderzee. Vedere, ascoltare, assaggiare e annusare la vita di tutti i giorni intorno allo Zuiderzee com'era prima che l'Afsluitdijk (IJsselmeer Barrier Dam) trasformasse il mare in IJsselmeer nel 1932.
In estate il traghetto del museo ti porta attraverso l'IJsselmeer fino al museo all'aperto. La sezione all'aperto copre 15 acri e ospita autentici edifici della ex regione di Zuiderzee, come una chiesa, un capanno per la cura del pesce, un mulino, un magazzino di formaggi, negozi e case di abitazione dei villaggi di pescatori circostanti.
In inverno, è possibile esplorare il museo al coperto, che ospita lo scrigno del tesoro dello Zuiderzee. Mostre temporanee espongono la ricca collezione del Museo.
Funzioni
Turismo
90% Culturale
75% Sport
25%