2 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
La Galleria dell'Accademia è la tappa obbligata per tutti coloro che desiderano ammirare il David di Michelangelo originale. Questo è solo uno dei suoi capolavori in mostra, tra gli altri ci sono la Pietà di Palestrina, San Matteo e i quattro prigionieri incompiuti.
Nella Camera del Colosso potremo ammirare il modello in gesso per l'opera più famosa di Jean de Boulogne, il Ratto delle Sabine, che oggi si trova nella Loggia dei Lanzi, in Piazza della Signoria. In questa sala c'è anche una selezione rappresentativa dei capolavori fiorentini del XVI secolo.
La Galleria dell'Accademia ospita anche le opere di pittori toscani del XIV e XV secolo, molte statue di scultori del XIX secolo e la collezione di strumenti musicali presi in prestito dal Conservatorio, che comprende tre dei quattro strumenti superstiti del Quintetto d'Archi della famiglia de' Medici, costruiti da Stradivarius per volere del Granduca.
Il tour dura circa 2 ore, i biglietti non sono incluse e devono essere prenotati per assicurarsi l'ingresso alla Galleria degli Uffizi al momento che desideri. Essendo una visita privata, il tour può essere adattato in base ai tuoi desideri. La guida farà la prenotazione per te, comunica l'orario e il punto di prelievo al momento della prenotazione del tour.
Incluso
  • Tour privato
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Potrebbe essere gestito da una guida multilingue
  • È richiesto un abbigliamento smart casual
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Funzioni
Culturale
80% Turismo
75% Originale
35% Adrenalina
25%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni