Biglietto d'Ingresso per il Museo Mundo Aborigen e il Parco a Tema a Fataga

1 h
Biglietto
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Mundo Aborigen è un parco a tema situato nel parco naturale di Ayagaure, nel massiccio che costeggia la strada di Fataga. A soli 6 km di distanza da Maspalomas, offre una ricostruzione della cultura pre-ispanica in un insediamento aborigeno sotto forma di villaggio, con un gran numero di figure a dimensione reale mentre svolgono attività quotidiane e una varietà di animali.
All'interno di Mundo Aborigen troverai un grande numero di piante endemiche e un piccolo museo archeologico.
Ha più di 120.000 metri quadrati e il suo percorso è perfettamente segnalato in quattro lingue: spagnolo, inglese, francese e tedesco. Avrai a disposizione pannelli esplicativi attraverso i quali puoi scoprire come era la vita degli antichi abitanti dell'isola di Gran Canaria.
Guanches è il nome generico utilizzato per fare riferimento agli antichi abitanti delle Isole Canarie. Tuttavia, si può dire che questo termine si riferisce solo agli aborigeni di Tenerife. In ogni isola avevano il loro nome specifico e a Gran Canaria erano chiamati "canario" o "canarios". Ogni isola aveva il suo re o sovrano. A Gran Canaria, in particolare, vivevano i Guanarteme.
La popolazione aborigena dell'isola è stata stimata in oltre 35.000 persone.
Un fatto importante conosciuto è che i primi abitanti avevano completamente perso le loro conoscenze in materia di navigazione, il che significa che ogni isola si è sviluppata culturalmente in maniera diversa rispetto alle altre.
Tutta la zona è stata dichiarata luogo di interesse storico, culturale e sociale dal governo delle Isole Canarie.
Incluso
  • Ingresso - Mundo Aborigen
Non incluso
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Cibo e bevande
  • Guida
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 15 viaggiatori
Funzioni
Originale
60% Culturale
45% Adrenalina
40% Turismo
25%