Crociera con osservazione di delfini rosa a Hong Kong

4 h
Da sapere su questa attività

Non crederai ai tuoi occhi: questi delfini, scoperti tra Hong Kong e Macao, sono ancora più rosa dei Boto nel Rio delle Amazzoni in America del Sud e vivono a pochi chilometri da uno dei centri di spedizione e una delle aree urbane più popolate al mondo.

Il delta del Fiume delle Perle, tra Hong Kong e Macao, ospita circa un migliaio di delfini caratteristici della regione dell'Indo-Pacifico, i cosiddetti Sousa chinensis. Per motivi sconosciuti, le popolazioni di queste specie lungo la costa cinese vantano un color rosa chiaro. Si tratta dei delfini più rosa al mondo, ancor più dei Boto del Rio delle Amazzoni in America del Sud, e vivono vicino a Hong Kong, a pochi chilometri da uno dei centri di spedizione e una delle aree urbane più popolate al mondo.

Scelti come mascotte ufficiale della Cerimonia di Consegna del 1997, i delfini sono minacciati da inquinamento, pesca e bonifica. Questo viaggio è stato progettato per ridurre al minimo il disturbo arrecato ai delfini, pertanto queste fantastiche creature sono perfettamente a loro agio e potrebbero avvicinarsi notevolmente all'imbarcazione.

Si sono verificati avvistamenti nel 96% dei viaggi. Se non viene individuato un delfino, i passeggeri hanno diritto a un'altra crociera senza alcun costo aggiuntivo, in base alla disponibilità.

Incluso
  • Crociera
  • Tè e caffè
Non incluso
  • Mance (facoltative)
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Extra
  • Si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Non accessibile da utenti su sedia a rotelle
Funzioni
Originale
90% Turismo
80% Acquatica
75% Adrenalina
55%