1 day
Con guida
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Dopo averti prelevato dal tuo hotel o residence a Johannesburg, la tua guida ti offrirà una breve introduzione al tour prima di partire per Soweto (township sud-occidentale).
Durante il tragitto verso Soweto passerai accanto al National Football Stadium, che ha ospitato le cerimonie di apertura e chiusura della Coppa del Mondo del 2010. Entra nell'area di Diepkloof, dove passerai accanto a venditori ambulanti che vendono qualsiasi cosa. A Orlando West visiterai Vilakazi Street, passando davanti all'ex casa di Nelson Mandela e a quella dell'Arcivescovo Desmond Tutu. Avrai l'opportunità di leggere informazioni sull'insurrezione di Soweto del 16 giugno 1976. In quel tragico giorno un bambino innocente chiamato Hector Pieterson ha dato la sua vita, favorendo il processo di liberazione del Sud Africa. Durante questo tour passerai accanto al Mandela House. La visita al museo è facoltativa.
Proseguirai il tour con la guida in una delle baraccopoli, dove avrai la possibilità di interagire con gli abitanti del posto. Dopo di che, avrai visto tutte le sfaccettature di Soweto, nel bene e nel male. Passerai il campus di Soweto dell'Università di Johannesburg e terminerai il tour con una sosta presso il più grande ospedale al mondo: il Chris Hani Baragwanath Hospital.
Museo dell'Apartheid
Seguirà il pranzo (non incluso) all'arrivo al famoso museo dell'apartheid. Qui conoscerai la storia e la lotta del Sud Africa durante il periodo dell'apartheid
Continua verso Johannesburg e inizia a conoscerla godendoti la vista sull'imponente Torre Telkom, alta 269 metri, visibile su molte delle cartoline della città. Accedi alla suggestiva Constitution Hill, e alla Corte (quando non è in riunione); attivisti politici come Nelson Mandela e il Mahatma Gandhi furono detenuti qui. Durante un tour al suo interno conoscerai un po' della storia legale di Johannesburg.
Durante il tragitto verso Newtown passerai accanto al ponte più lungo del Sud Africa: il Nelson Mandela Bridge. In Mary Fitzgerald Square potrai camminare lungo la Jazz Walk of Fame.
Termina il tour con una visita al Carlton Centre, conosciuto anche come il Top of Africa. Lì troverai un ascensore che ti farà salire di 50 piani, regalandoti una fantastica vista su tutta la città. In breve, questo tour ti offre un'eccezionale esperienza del meglio che Johannesburg ha da offrire!
Incluso
  • Autista / Guida
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Trasporto con minivan con aria condizionata
  • Ingresso - Apartheid Museum
Non incluso
  • Cibo e bevande
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • È richiesto un minimo di 2 adulti per prenotazione
  • La tariffa per bambini si applica solo quando si condivide con 2 adulti paganti
Funzioni
Turismo
95% Culturale
80%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni