Memoriale e Museo Auschwitz-Birkenau: Andata e ritorno da Cracovia+Guida inglese

Variable
Con guida
Da sapere su questa attività
Il complesso di Auschwitz-Birkenau venne costituito nel 1940 e restò operativo per cinque anni. In quel periodo, morirono qui 1,5 milioni di persone. In questo viaggio di andata e ritorno da Cracovia, scoprirai i fatti mentre visiti il campo di concentramento più noto al mondo con una guida.
Auschwitz è probabilmente il campo di concentramento più famoso al mondo e, nonostante una visita qui non sia un'attività divertente, avvicinarti ad un capitolo così scuro della storia ti cambierà.
Sali a bordo del tuo minivan con aria condizionata a Cracovia e guarda il documentario lungo la strada. Una volta entrato nel cancello con la scritta Arbeit macht frei ("Il lavoro rende liberi"), visita l'austero memoriale ad Auschwitz-Birkenau e incontra la tua guida parlante inglese per il tour.
Scoprirai fatti sconcertanti sull'Olocausto e le condizioni di vita dei prigionieri mentre visiti Auschwitz I, il centro amministrativo del campo di concentramento di Auschwitz, e Auschwitz II, progettata e costruita per il terribile proposito dello sterminio.
Camminerai fra circa 150 edifici e 300 rovine, guardando strade, recinzioni, torri di osservazione e rampe ferroviarie originali, e ognuno di questi contribuisce a dare un'idea chiara di quello che è stato uno dei genocidi più grandi della storia.
Funzioni
Culturale
80% Turismo
80%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni