Tour di Lanzarote fuoristrada in buggy
L'esperienza inizia con il prelievo dai punti d'incontro a Puerto del Carmen, Playa Blanca e Costa Teguise.
Lasciandoci Tahiche alle spalle, ci dirigeremo verso la città di Nazaret, dove si trova Lagomar. Qui avrai una panoramica della casa di Omar Sharif e dell'isola di Lanzarote. Da Nazaret prenderemo un percorso sterrato alla volta di Teguise, la vecchia capitale dell'isola. Una volta arrivati, faremo una pausa caffè di 20 minuti e una passeggiata per il centro storico.
Continueremo il nostro percorso verso Famara, da dove potrai vedere le isole di La Graciosa, Montaña Clara e La Alegranza che formano, insieme a Roque del Este e Roque del Oeste, l'arcipelago Chinijo, una bellezza naturale che si trova sulla costa settentrionale di Lanzarote. Da questo punto, vedremo le dune di sabbia. Qui faremo una breve sosta per scattare foto e per ulteriori informazioni.
Il nostro viaggio ripartirà in direzione di Soo fino a quando entreremo nella graziosa cittadina costiera La Santa. Da qui raggiungeremo la cittadina di Mancha Blanca, dove visiteremo il centro visitatori per farci un'idea di come gli antichi abitanti convivevano con un vulcano attivo. Al centro potrai osservare una simulazione di un vulcano all'interno di una grotta. Dopo la visita al centro visitatori ci dirigeremo a La Geria attraverso un percorso interno per vedere le piante di malvasia (tipiche uve di Lanzarote). Il campo è visibile da entrambi i lati della strada e copre tutta La Geria.
Poi, ci dirigeremo verso il vulcano Tinguatón, dove ci avventureremo per una passeggiata al suo interno (circa 30 minuti). Al termine della passeggiata, andremo in una cantina vinicola per una degustazione.
- Servizio di prelievo da e verso il punto di incontro
- Guida locale
- Mance (facoltative)
- Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata entro 3 giorni dalla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
- Il prezzo si intende per buggy, non per passeggero
- Tutti i conducenti devono avere un passaporto o una carta d'identità e la patente di guida per auto
- Età minima per guidare: 18 anni
- L'itinerario può essere modificato per cause di forza maggiore
- Indossa scarpe comode
- In inverno ti consigliamo di indossare abiti caldi
- Per ragioni di sicurezza, le bevande alcoliche non sono ammesse.