Évora il cuore e l'anima del sud del Portogallo

4 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Il tuo indimenticabile tour di Évora inizia dopo il prelievo della guida dall'hotel di Lisbona. Sali a bordo del tuo confortevole veicolo e goditi il viaggio panoramico nella campagna portoghese durante il tragitto verso la regione dell'Alentejo.
All'arrivo a Évora, la guida ti racconterà l'affascinante storia della città e del suo posto in Portogallo. Circondata da mura medievali, questa città è patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è chiamata anche la "città museo" per la presenza di numerose testimonianze storiche all'interno delle mura. Durante la visita avrai la possibilità di ammirare la straordinaria "Capela dos Ossos" (ossario), il tempio romano (unico esemplare nella penisola iberica) e la cattedrale. Dopo esserti guardato un po' intorno, gustati un tradizionale pranzo portoghese presso un ristorante locale, con alcuni dei migliori vini e oli d'oliva del Paese.
Dopo pranzo, cammina per le strade strette e affascinanti e acquista i prodotti artigianali presso i mercati, molti realizzati nei famosi sughero e argilla della regione. Sulla via del ritorno, fai una sosta alla statua del Cristo Rei e attraversa lo storico ponte del 25 aprile. Il tour termina con il rientro nel tuo hotel di Lisbona.
Incluso
  • Guida locale
  • Ritiro e consegna dell'hotel
Non incluso
  • Pranzo
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • È richiesto un minimo di 3 persone per prenotazione
  • Un massimo di 8 persone per prenotazione
Funzioni
Turismo
80% Culturale
50% Originale
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni