4 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Scopri la storia e il mistero della Queen Mary, un transatlantico famoso negli anni '30 che nasconde segreti infiniti, dai celebri passeggeri ai presunti spiriti che infestano il vascello oggi. Durante il tour a guida autonoma e le varie attività e mostre facoltative, potrai conoscere l'affascinante storia della Queen Mary, la sua bellezza art-deco e com'era essere un passeggero di prima classe a bordo della famosa nave. Scopri la sua importanza storica come "Grey Ghost" (fantasma grigio) durante la Seconda guerra mondiale. E scopri se la Queen Mary è davvero infestata.

Scegli fra tre opzioni di biglietto (per ulteriori informazioni sui singoli tour, spettacoli e mostre, consulta la sezione Itinerario sottostante):
  • Queen Mary Passport: tour a guida autonoma della nave e tour con audioguida facoltativa, proiezione 4D a teatro, mostra storica Queen Mary, mostra Passion for Painting e scelta tra lo spettacolo Ghosts & Legends o Haunted Encounters.
  • First Class Historical Passport: tour a guida autonoma della nave e tour con audioguida facoltativa, The Glory Days Historical Tour, spettacolo Ghosts & Legends, ingresso alla mostra Passion for Painting e mostra storica Queen Mary.
  • Royal Passport: tour a guida autonoma della nave e tour con audioguida facoltativa, proiezione 4D a teatro, ingresso alla mostra Diana: Legacy of a Princess, ingresso alla mostra Passion for Painting e mostra storica Queen Mary.
  • Grand Voyage Passport: tour a guida autonoma della nave e tour con audioguida facoltativa, proiezione 4D a teatro, The Glory Days Historical tour e Haunted Encounters, spettacolo Ghosts & Legends, ingresso alla mostra Diana: Legacy of a Princess e mostra storica Queen Mary
Incluso
  • Tariffe di ingresso
Non incluso
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Cibo e bevande
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Nota: a causa della natura storica dell'imbarcazione, non tutte le aree sono facilmente raggiungibili agli ospiti con problemi di mobilità. La mostra su Diana e lo spettacolo Ghosts & Legends sono completamente accessibili; altri tour e mostre richiedono l'uso delle scale
  • Date Blackout: la nave Queen Mary è aperta 365 giorni l'anno, ma devi acquistare un biglietto a parte Special Event per visitarla in alcune date, incluse ma non limitate a: dal 12 al 14 giugno, il 4 luglio e il 31 dicembre (soggetto a modifiche senza preavviso)
Funzioni
Turismo
70% Culturale
60% Originale
40%