Tour dello Bernabéu: Ingresso con Precedenza

Variable
Popolari
Biglietto
Da sapere su questa attività
Vai dietro le quinte dello stadio di casa del Real Madrid, la tua occasione per guardare la vicino una delle più celebri squadre di calcio. Fai un giro nel cuore dell’ampio Bernabéu e vedi le zone che avevi visto solo nella tua immaginazione. Lo stadio, base per Cristiano Ronaldo, Gareth Bale, Sergio Ramos e tanti altri, è uno di quelli con più storia nel mondo del calcio. E questa occasione ti permette di vederne da vicino i meccanismi più nascosti.
Il tour comprende l’accesso alle strutture principali dello stadio e al museo in loco, la possibilità di sostare sul palco presidenziale e in sala stampa, una visita alla sala dei trofei e anche l’opportunità di entrare negli spogliatoi utilizzati dai professionisti. E, grazie a schermi video, avrai l’occasione di conoscere la ricca storia e l’eredità sportiva di questa rappresentativa squadra di calcio.
Certo, non è stato utilizzato solo dal Real Madrid: questo stadio ha ospitato anche quattro finali di Coppa del Mondo, la Champions League del 2010 e la finale di coppa del mondo del 1982 che ha visto la vittoria dell’Italia. In breve: ne ha di storia. E, con una capienza di 85.000 posti, è davvero un’esperienza speciale stare nelle sue gloriose sale con poche altre persone e ricreare l’azione con la tua immaginazione.
Il tour è auto-guidato e comprende : ingresso al museo, lo spogliatoio del Real Madrid, la sala del “Miglior Club della storia”, la sensations room, il campo di gioco, la tribuna presidenziale, la panchina e l’area tecnica, il tunnel per i giocatori, la sala stampa, una veduta panoramica e il negozio ufficiale del club.
Funzioni
Turismo
75% Culturale
50% Sport
25% Originale
15%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni