Tour gastronomico e dei mercati a Città del Messico

5 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Alle 08:45, incontro con la guida e un piccolo gruppo di 12 o meno presso il Museo Mexicano del Diseño a Città del Messico. Parti per uno sguardo da insider su alcuni dei migliori mercati della capitale messicana, proprio come un locale, facendo un giro in metropolitana. 
La prima tappa è un mercato che molti locali potrebbero anche non conoscere. Scopri la storia unica del mercato degli inizi del XX secolo, la sua connessione con gli artisti messicani Frida Kahlo e Diego Rivera e il suo contesto all'interno della moderna società messicana. Torna ai mezzi di trasporto pubblici e visita il bizzarro mercato della stregoneria, dove è possibile acquistare un costume da supereroe, una festosa piñata, una bambola voodoo, un rimedio per la sbornia o qualsiasi pozione magica.
Passeggiata a pochi isolati a un mercato "3-in-1" che dispone di fiori, cibo preparato e prodotti freschi. Si tratta del più grande mercato dei fiori di Città del Messico, dove i venditori locali ti vendono fiori esotici che corrispondono esattamente al colore dei tuoi occhi. Passeggiando attraverso il mercato, assaggia una tazza di ananastepache, tamales, barbecue messicano, cocktail di frutta e succhi di frutta esotici.
L'ultima tappa è presso un locale patio per ulteriori assaggi, in modo da garantire di terminare il tour di 5 ore con la pancia piena e il cuore contento. Il tour si conclude intorno alle 13:00, ritorno al Museo Mexicano del Diseño.
Incluso
  • Guida locale bilingue
  • Trasporto pubblico
  • Campioni di cibo locale
Non incluso
  • Souvenirs
  • Cibo e bevande, se non specificato
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Piccolo gruppo di un massimo di 12 persone
  • Raccomandiamo di vestirsi in modo conservativo poiché visiteremo aree non turistiche. Si consigliano pantaloni lunghi o jeans e una maglietta. Lascia i tuoi oggetti di valore, come passaporti e carte di credito, in hotel e porta una piccola quantità di denaro in contanti. Sono consentite solo piccole fotocamere e durante la stagione delle piogge (da maggio a settembre) si consiglia di portare un impermeabile o un ombrello
Funzioni
Turismo
90% Cibo
70% Culturale
65% Originale
50%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni