Tour a Piedi del Centro Storico di Mykonos

3 h
A piedi
Da sapere su questa attività
Verrai prelevato presso l'hotel o il porto, con un comodo servizio di trasferimento. Incontra la guida locale, di lingua inglese, presso il Museo archeologico, vicino all'ingresso del centro storico di Mykonos, al mattino o al pomeriggio, in base alle tue preferenze (biglietti per il museo non inclusi). Prosegui a piedi verso Piazza Manto, per vedere il monumento a Manto Mavrogenous, un'eroina della Guerra di indipendenza greca. Passeggia accanto a edifici imbiancati, nell’area di Matogianni adornata di fiori, dove i negozi di moda e le boutique si susseguono lungo le strade. Potrai anche vedere tre pozzi identici, del XVIII secolo, delle dimore storiche e il Museo marittimo.
Fai una sosta alla Gioras Bakery per assaggiare una delizia appena sfornata, dal loro caldo forno a legna. Dirigiti verso gli iconici mulini a vento di Mykonos, prima di proseguire lungo i vicoli tortuosi che portano al castello di Chora. Esplora la zona di Scarpa, conosciuta anche come la Piccola Venezia, con le sue pittoresche case medievali e la chiesa di Panagia Paraportiani, con il suo colore bianco brillante. Visita il Museo del folclore di Mykonos (ingresso non incluso) e ammira la chiesa di Agios Nikolaos, con la sua cupola blu, al porto vecchio, sulla via del ritorno a piedi verso il punto di partenza. Al termine del tour, sali di nuovo a bordo del veicolo per rientrare nel tuo hotel o al porto.
Incluso
  • Trasporti
  • Guida professionale di lingua inglese
  • Trattare alla Pasticceria Gioras
  • Le tasse
  • Hotel / porto pick-up e drop-off
Non incluso
  • Guida professionale presso il Museo Archeologico o il Museo del Folklore
  • Biglietti d'ingresso al Museo Archeologico e al Museo del Folklore
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Al momento della prenotazione, i passeggeri della nave da crociera devono fornire le seguenti informazioni al momento della prenotazione: nome della nave, ora di ormeggio, orario di sbarco e orario di rientro.
  • La nostra azienda non è responsabile per la mancata visualizzazione del cliente nel punto di incontro per il tour o l'attività prenotata.
  • La cancellazione dell'ultimo minuto di voli o l'impossibilità di sbarcare da una nave da crociera, non è responsabilità della nostra compagnia, pertanto non saranno accettate richieste di rimborso a causa di tali incidenti. Se il cliente è a conoscenza di tale cambiamento, viene richiesto di comunicare con la nostra azienda più di 24 ore prima dell'inizio del tour o dell'attività, al fine di discutere eventuali modifiche di data o ora (soggetto a disponibilità)
  • Le richieste di rimborso per cancellazioni dell'ultimo minuto (fino a 24 ore prima del tour o dell'attività), per qualsiasi motivo, non saranno accettate.
  • Per qualsiasi annullamento a nostro nome a causa del maltempo (venti forti oltre i 6 gradi della scala di beaufort), il cliente ha diritto a un rimborso dell'80%. In precedenza, la nostra azienda farà tutto quanto è in suo potere per assistere il cliente, offrendo soluzioni come cambio di data o tour o attività alternativa.
  • A causa delle condizioni meteorologiche, la destinazione della crociera prenotata potrebbe cambiare.
  • Tutti i clienti sono pregati di inviare il loro punto di incontro preferito e la loro posizione fino alle 15:00 della data precedente, in merito al loro ritiro per il tour o l'attività prenotata. Se non lo fanno, la nostra società farà tutto il possibile per localizzarli (telefono, email, ecc.), Tuttavia non è responsabile per eventuali mancate soddisfazioni. I punti di incontro potrebbero essere, ovunque sull'isola e le informazioni necessarie sono il nome dell'hotel o il nome della nave da crociera con cui stanno arrivando. Nell'occasione in cui soggiornano in un appartamento, i clienti sono pregati di inviarci una mappa google, un hotel nelle vicinanze o qualsiasi informazione che possa aiutarci a localizzarli. Qualsiasi ritardo del cliente (fino a 15 minuti che li aspetteremo) influisce sul programma di trasferimento e interrompe il regolare svolgimento del tour / attività.
  • Per gli alloggi senza nome, la nostra azienda stabilirà la posizione più comoda per il ritiro. Per le sistemazioni situate in una zona pedonale, la nostra azienda stabilirà il miglior punto di raccolta possibile.
  • La nostra azienda non è responsabile per sapere se il cliente deve prenotare il trasferimento o meno. Il programma di trasferimento è preparato meno di 24 ore prima dell'operazione, quindi non possiamo prevedere tale necessità.
Funzioni
Turismo
85% Culturale
70% Sport
25%