Tour del Memoriale del Campo di Concentramento di Dachau da Monaco

5 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività

Nel marzo 1933, Heinrich Himmler ordinò la costruzione di uno dei primi campi di concentramento della Germania, appena fuori Dachau (una piccola cittadina vicino Monaco). I primi 5.000 prigionieri erano nemici politici del regime nazista. Negli anni successivi, altri nemici furono imprigionati per ragioni sociali, etniche e razziale e Dachau crebbe fino a diventare l'unico campo di concentramento attivo durante tutto il periodo del Terzo Reich (1933-1945).

Al momento della liberazione, oltre 200.000 prigionieri da più di 30 nazioni erano imprigionati qui. Durante gli anni '60, il memoriale di Dachau fu fondato per esaminare il loro dramma. Con questo tour di 5 ore con la tua guida di madrelingua inglese potrai esplorare quello che è diventato uno dei più importanti centri di commemorazione, contemplazione e apprendimento della Germania odierna.

Con questo tour di 5 ore potrai osservare l'ex Campo di Addestramento delle SS, Appellplatz (Piazza dell'Appello), l'Edificio Amministrativo, il tipico arrivo dei prigionieri presso il campo, le categorie di prigionieri e le punizioni, il monumento Nandor Gild, Memoriali Religiosi, il Memoriale al "Prigioniero Sconosciuto", la liberazione del campo nell'aprile 1945 e la storia dietro la creazione dei campi di concentramento.

Incluso
  • Tutte le attività
  • Guida locale
  • Guida turistica professionale
  • Trasferimento condiviso di andata e ritorno
Non incluso
  • Cibo e bevande
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • È previsto un discreto numero di percorsi a piedi
Funzioni
Turismo
90% Culturale
85%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni