Ripley’s Believe It or Not!

Variable
Da sapere su questa attività
Quasi 100 anni fa, Robert Ripley, viaggiatore intorno al mondo noto per la sua eccentricità, ha iniziato una raccolta di misteri, strani fenomeni e fatti quasi incredibili incontrati nei suoi viaggi, per condividerli con il grande pubblico. La sua eredità dura ancora oggi, e tu e la tua famiglia potrete prendervi una pausa dalle banalità della vita entrando al Ripley's Believe It or Not! di Times Square.
Stravagante, bizzarro, strano. E... vero. Ripley è stato forse uno dei pochi uomini di spettacolo profondamente onesti. Ha assunto un assistente multilingue (Norbert Pearlroth, anche lui diventato famoso) per verificare i fatti e scovare la verità in 10 lingue! Così, quando entri al Ripley's di New York puoi lasciare il tuo scetticismo da parte e lasciarti andare alla meraviglia.
La donna-vampiro messicana. Sembra interessante, giusto? E che ne dici di giraffe albine, teste rimpicciolite o un kit per uccidere vampiri risalente al XIX secolo? Questo è quanto troverai da Ripley's; in particolare, in questo di Times Square (che diverte le persone dal 1939) sono raccolti più di 500 oggetti rari in 20 gallerie a tema
Resterai a bocca aperta o, se sei più difficile da impressionare, la tua mente ne verrà comunque turbata. Troverai anche alcune stranezze che appartenevano allo stesso Ripley, e questi vecchi oggetti sono integrati da alcuni dei personaggi che hanno raccontato le loro fantastiche storie a Ripley. Li potrai ammirare in forma di statue di cera!
Ci sono anche attrazioni interattive. Sentiti un gigante entrando a Little Apple: A New York Experience e ammira la versione in miniatura della Grande Mela (incluso un mini Empire State Building) o fatti strada attraverso un labirinto in cui devi schivare i laser verdi in LaseRace.
E forse una delle cose più belle di Ripley è la quantità incredibile di cose che puoi fotografare. Questo, e il fatto che è l'ideale per tutta la famiglia: i bambini ne rimarranno affascinati, i genitori si ricorderanno i vecchi spettacoli televisivi e il nonno probabilmente ne ricorderà i libri!
CHE CI CREDIATE O NO : Nel 1929 Ripley ha sorpreso l'America facendo notare che non aveva un inno nazionale. Il Congresso si è dato subito da fare e ha approvato una legge che proclamava l'adozione di The Star-Spangled Banner come inno ufficiale.
Funzioni
Turismo
50% Originale
25% Culturale
25%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni