Saltafila: biglietto d'ingresso a Villa Kerylos

1h15
Biglietto
Salta la fila
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Villa Kerylos si trova sulla Baie des Fourmis a Beaulieu-sur-Mer, sulla Riviera francese. Le incredibili scogliere del villaggio di Eze si erigono dietro Villa Kerylos. Visitare Villa Kérylos ti porterà in un viaggio mozzafiato e un tributo alla civiltà greca.
Questa villa è in realtà un punto di ricostruzione originale di un'antica dimora greca. È anche la realizzazione del sogno di un uomo: Théodore Reinach, un archeologo e statista francese appassionato della civiltà greca. Il biglietto consente l'ingresso diretto al monumento.
Lungi dal voler essere un'imitazione, per Théodore Reinach ed Emmanuel Pontremoli fu come creare un capolavoro originale "pensando in greco". La casa combina sobriamente l'antico lusso con il comfort moderno delle ville della Belle Epoque. La sua costruzione utilizza i materiali più preziosi: stucchi antichi, marmo di Carrara e legno esotico per i mobili. La decorazione è sontuosa: i mosaici e gli affreschi sono ispirati a scene famose, che descrivono le grandi leggende degli dei e degli eroi classici.
La villa è organizzata intorno ad un peristilio con un grande cortile interno circondato da 12 colonne in marmo di Carrara. Al piano terra vi sono le sale di rappresentanza, mentre le camere e i bagni sono situati al piano superiore.
Come tutte le ville costruite durante il periodo della Belle Epoque, la villa Kérylos fu anche una casa di piacere. Théodore Reinach vi trascorreva le vacanze con la sua famiglia. Alla sua morte nel 1928, lasciò la villa all'Institut de France, di cui era membro. I suoi figli e nipoti continuarono a vivere nella casa fino al 1967, quando venne incluso nella lista dei monumenti storici.
Incluso
  • Ingresso - Villa Kerylos
Non incluso
  • Trasporto da / per attrazione
  • Cibo e bevande
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • L'ingresso è gratuito per i minori di 18 anni. I cittadini dell'Unione europea possono visitare gratuitamente se hanno un'età compresa tra i 18 ei 25 anni (è necessario un documento di identità).
  • Il monumento è chiuso il 1 ° gennaio - 1 maggio - 11 novembre - 25 dicembre
  • Si prega di notare che il monumento sarà chiuso alle 16:00 del 24 e 31 dicembre 2018.
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 1 viaggiatori
Funzioni
Culturale
90% Turismo
75% Originale
40%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni