Musée de l'Armée - Les Invalides: Ingresso Prioritario

Variable
Biglietto
Da sapere su questa attività
Il Museo dell'esercito di Parigi (Musée de l'Armée) è uno dei tre musei militari più grandi al mondo, e ospita al suo interno una delle maggiori collezioni di storia e arte militare del pianeta. Dal 1861 qui riposa, nella sua tomba, niente di meno che Napoleone Bonaparte. Assicurati l'ingresso prioritario al museo e ammira la collezione di armi, armature ed arte di stampo militare in esso raccolta.
Il Museo dell'artiglieria vanta una vasta collezione di pezzi di artiglieria raccolta durante la Rivoluzione. Mettiti in posa di fianco a un cannone per scattare un selfie e immagina Napoleone fare la stessa cosa. Beh, lo avrebbe fatto se avesse potuto: si sa che era un po' vanitoso.
Il Dôme des Invalides , che ospita la tomba di Napoleone I, è stato costruito fra il 1677 e il 1706 e la sua cupola di 110 metri in oro si staglia contro i cieli parigini. Anche il figlio e i fratelli di Napoleone riposano qui, e la corona di alloro e le iscrizioni celebrano le più grandi vittorie dell'Impero.
Nella Sezione Antica vedrai armature e armi risalenti ai secoli dal XIII al XVII. Oggetti legati a figure importanti della storia di Francia, da Francesco I a Luigi XIII, ti aiuteranno ad immaginare come possa essere stato trovarsi in guerra in quel periodo. Allo stesso modo, nella Sezione Moderna potrai rivisitare le battaglie più sanguinose, esplorare dettagli quotidiani della vita dei soldati e scoprire come le tecnologie siano cambiate nel corso degli anni.
Ottieni l'ingresso prioritario a uno dei musei più popolari di Parigi: avrai un posto in prima fila per alcuni degli scontri più sanguinosi della storia.
Funzioni
Culturale
60% Turismo
50% Sport
25% Originale
20%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni