Tour privato: tour della città di Phnom Penh di un'intera giornata

1 day
Riservato
Giornata intera
Conferma immediata
Da sapere su questa attività

Dopo il prelievo alle 8:00 dall'hotel nell'area della città di Phnom Penh, la prima tappa sarà il Palazzo Reale.Il Palazzo Reale è una delle più splendide realizzazioni architettoniche di Phnom Penh e ospita Sua Maestà Preah Bat smdech Preah Norodom Sihanouk e Sua Maestà Preah Reach Akka-Mohesey Norodom Monineath.
La tappa successiva è la Pagoda d'Argento, un'area straordinaria della Cambogia, piena di centinaia di anni di storia. Le sculture e la struttura del palazzo mettono soggezione anche al viaggiatore più esperto per la sua splendida struttura. La Pagoda d'Argento è considerata grande e magnifica perché non esiste nessun altro posto al mondo dove si possono ammirare tali spettacoli significativi di tesori storici.
Visiterai il Museo Nazionale della Cambogia che offre un ambiente affascinante per una stupefacente collezione dell'antica arte Khmer. Prevalentemente costruite in pietra arenaria rossa, le sculture risalgono sia all'epoca Angkorean sia pre-Angkorean. Queste mostre sono completate da esempi più recenti dell'arte cambogiana- Il museo è ospitato in una struttura con tetto di terracotta nel design tradizionale cambogiano, struttura costruita tra il 1917 e il 1920.
Successivamente, si visita il Wat Phnom. Il tempio ha un forte legame con l'istituzione della capitale della Cambogia. il nome attuale della città di Phnom-Penh nella lingua madre significa letteralmente la collina della signora Penh. Continui verso il Museo del genocidio di Tuol Sleng che è stato uno delle centinaia di centri di detenzione e di interrogatorio genocidio del museo è stato uno dei centinaia di detenzione e interrogatori creati in tutta la Cambogia dai Khmer rossi che hanno dato all'ex scuola superiore il nome sinistramente innocuo di S-21 dove migliaia di cambogiani sono stati spietatamente torturati fino alla morte.
Dopo il pranzo a tue spese visiterai il campo della morte di Choeung Ek. Rappresenta uno dei periodi più bui della storia del mondo, quello tra il 1975 e il 1979. Durante questi quattro anni di terribile guerra civile sono state massacrate circa 1,7 milioni di persone. Questo teatro di un'incredibile tragedia è stato oggi sensibilmente trasformato in un tranquillo centro visite e la storia inquietante è raccontata; stiamo camminando su un terreno in cui sono stati uccisi quasi 20.000 cambogiani e ancora oggi, dopo i periodi di forti piogge, affiorano dal fango frammenti di vestiti e ossa delle vittime.
Poi, potrai visitare Wat Ounalom, che è la sede del patriarca buddista ed è considerata la più antica fondazione buddista della città.
Ti dirigerai verso il Mercato russo che è il mercato più famoso dai turisti e dagli espatriati e il posto migliore per comprare souvenir. Il mercato russo è conosciuto dalla gente del posto come Phsar Toul Tom Poung. Il motivo per cui è chiamato mercato russo è perché era un mercato molto popolare tra i locali e dagli espatriati russi durante gli anni '80 quando la maggior parte degli espatriati occidentali di Phnom Penh erano russi.
Alle ore 18:00 circa, arriverai al tuo hotel a Phnom Penh, dove terminerà il tour.

Incluso
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel nell'area della città di Phnom Phen
  • Trasporto in auto privata con aria condizionata.
  • Guida locale di lingua inglese al momento della visita della città
  • Tutte le tariffe d'ingresso
Non incluso
  • Spese personali
  • Cibo
  • Qualsiasi oggetto non è incluso nel prezzo
  • Mance
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata entro 3 giorni dalla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Massimo 10 persone per prenotazione
Funzioni
Turismo
95% Culturale
80%