Gita giornaliera al lato argentino delle Cascate dell'Iguazú da Foz do Iguaçu

4 h
Giornata intera
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Al mondo non ci sono molte bellezze paragonabili allo straordinario sistema delle 275 cascate dell'Iguazú, che attraversa la frontiera tra Brasile e Argentina, non lontano dal Paraguay. Durante questo tour, partendo da Foz do Iguaçu, Brasile, visiterai prima il Parco Nazionale dell'Iguazú in Argentina, per esplorare il Circuito Superiore, il Circuito Inferiore e la Gola del Diavolo.

Circuito inferiore:

Il Circuito Inferiore è composto da un sentiero lungo circa 1,3 km che ti consentirà di avvicinarti ad alcune delle cascate più piccole sul lato argentino. Percorri a piedi il sentiero, attrezzato con servizi igienici e snack bar, e avvicinati alla cascata Carlos Bozzetti, dove potrai scattare foto eccezionali.

Circuito Superiore:
Il Circuito Superiore, accessibile da persone su sedia a rotelle, consente di vedere la parte superiore delle magnifiche cascate sul lato dell'Argentina, e di ammirare il panorama mozzafiato della zona. La vista si estende dalle cascate argentine fino all'isola di San Martino e a parte delle cascate brasiliane.

Gola del Diavolo:
La Gola del Diavolo è il punto in cui la gran parte dell'acqua si riversa nelle Cascate dell'Iguazú. Ad un'impressionante altitudine di 80 metri, la Gola del Diavolo è una delle caratteristiche imperdibili delle Cascate dell'Iguazú. Grazie alla passerella costruita di recente, potrai avvicinarti notevolmente alla gola!
Incluso
  • Tour panoramico del lato argentino delle Cascate dell'Iguazú da Foz do Iguaçu
  • Guida locale
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel di Foz do Iguaçu, Brasile
Non incluso
  • Tariffa d'ingresso al Parco nazionale di Iguaçu: 330 pesos argentini (fino a fine febbraio 2017); 500 pesos argentini (da marzo 2017) e 80 pesos argentini per i bambini sotto i 12 anni
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Il giorno del viaggio è richiesto un passaporto in corso di validità
  • È NECESSARIO confermare e ottenere il visto necessario prima di oltrepassare la frontiera. Tutti i visti sono ad esclusiva responsabilità del viaggiatore
  • Nota: per coloro che si recano in Argentina è prevista una tassa di 20 Pesos a persona
Funzioni
Turismo
95% Culturale
65%