Variable
Popolari
Da sapere su questa attività
Quando si è furbi e svegli, non si può non scegliere questo pass e scoprire la città come farebbe il più scaltro. Avrai pieno accesso ai mezzi pubblici di Roma, l'ingresso gratuito in una o due delle due principali attrazioni della città (a seconda dell'opzione da te selezionata) e sconti per ulteriori visite a musei. Ritiralo presso il Punto di Informazioni Turistiche e sei pronto! Risparmierai soldi, tempo e stress e potrai concederti una porzione extra di gelato.
Farsi strada nel caos di Roma può rivelarsi frustrante: ad esempio non è sempre possibile acquistare i biglietti direttamente sull'autobus. Ma con la tessera Roma Pass potrai dimenticarti dello stress e della seccatura di comprare biglietti singoli per ogni viaggio e muoverti in totale libertà con i trasporti pubblici.
Inoltre, puoi scegliere fra due opzioni di accesso ai trasporti pubblici: 48 ore o tre giorni di calendario. In entrambi i casi ti muoverai senza preoccupazioni.
Otterrai l'accesso gratuito a una o due delle tante attrazioni di prim'ordine di Roma ed ai suoi siti antichi. Naturalmente, visitare luoghi come il Colosseo e il Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo potrà lasciarti con il desiderio di vedere ancora di più: sarà l'occasione perfetta per sfruttare gli sconti del 30-70% per le successive visite a musei. Oltre a tutto questo, al Colosseo e a Castel Sant’Angelo, potrai usare le speciali file per chi possiede il pass ed entrare velocemente.
I visitatori più attivi scopriranno che questo pass fa risparmiare molti soldi. Con il biglietto valido 48 ore, un turista che visita cinque siti risparmierà 30€, mentre i più esigenti potranno optare per il biglietto da 72 ore, e risparmiare così 70€ visitando dieci siti. Pensa solo a mettere in valigia una copia del famoso libro di Machiavelli per i viaggi in autobus!
La tessera può essere usata pressi i seguenti musei:
Funzioni
Turismo
80% Culturale
75% Originale
40%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni