Tour privato: sala dei diamanti nel Museo dell'Ermitage con il curatore (incluso l'ingresso per una visita giornaliera)

2 h
Riservato
Da sapere su questa attività
La Sala dei Diamanti è la più grande collezione dei più raffinati gioielli degli imperatori russi. San Pietroburgo era la capitale dell'impero russo e i Romanov (la dinastia dell'imperatore russo) erano la famiglia più ricca al mondo all'inizio del XX secolo, di conseguenza, vale veramente la pena vedere questa collezione.

Generalmente, l'ingresso alla Sala dei Diamanti avviene solo su appuntamento, senza eccezioni, e un tour regolare di gruppo dura 30 minuti. Quindi, questo tour privato più lungo è davvero da non perdere!

Il tour intimo della Sala dei Diamanti inizierà con il trasferimento privato e si svolgerà con il curatore del Museo statale dell'Ermitage. Tutti i curatori del museo hanno una laurea in storia dell'arte e sono veri appassionati ed esperti d'arte. Inoltre, sono incredibilmente entusiasti della loro collezione. Per ogni stanza è prevista una sosta di 1 ora e 15 minuti, per osservare gli strepitosi capolavori di gioielleria. Il curatore fornisce tutte le informazioni non disponibili nelle guide cartacee.

Dopo la straordinaria visita della Sala dei Diamanti, si ha l'opportunità di continuare a visitare le altre mostre in uno dei migliori musei al mondo: il Museo dell'Hermitage. L’Hermitage di San Pietroburgo è il museo più grande al mondo (insieme al Museo del Louvre di Parigi, sono in competizione per essere il “N. 1” al mondo, in termini di spazio espositivo, numero di pezzi e collezioni ecc...). Gli edifici occupati dall'Hermitage sono brillanti esempi di architettura europea. Le pareti di questi edifici hanno anche visto un gran numero di importanti eventi storici: da Pietro il Grande a Nicola II. Qui, ogni visitatore può sentire la forza della storia russa. Le sue collezioni, di cui solo una piccola parte è in esposizione permanente, comprendono oltre tre milioni di pezzi, tra cui la più grande collezione di dipinti al mondo. Le collezioni occupano un grande complesso di sei edifici storici situati sul lungoneva del Palazzo, tra cui il Palazzo d’Inverno, una delle precedenti residenze degli imperatori russi.

Il tour include un biglietto d'ingresso giornaliero, per poter restare in questo meraviglioso museo quanto si desidera dopo il tour (orario di chiusura alle 18:00; mercoledì alle 21:00).

All'interno del museo è presente un bar dove, si può fare una pausa per il pranzo (a proprie spese).
Incluso
  • Tariffe di ingresso
  • Tasse locali
  • Guida da parte di uno storico dell'arte professionista
  • Guida locale
  • Tour privato
  • Prelievo dall'hotel (auto privata)
  • Garanzia di saltare le lunghe file
Non incluso
  • Cibo e bevande
  • Mance (facoltative)
  • Rientro in hotel
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata nei 7 giorni precedenti alla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Accessibile da persone su sedia a rotelle; se è necessaria assistenza per persone su sedia a rotelle, devi comunicarlo al momento della prenotazione
  • È previsto un discreto numero di percorsi a piedi
  • Questo tour è considerato un'escursione a terra: pagamento supplementare di 100 USD per il visto blanket e trasferimento privato di andata e ritorno su nave da crociera - attrazioni turistiche - nave da crociera (100 USD per l'intero gruppo, non a persona); è richiesto un numero minimo di 2 persone. I dettagli necessari per il visto blanket: nome riportato sul passaporto, il numero, la data di nascita e il paese di provenienza per tutti i passeggeri. Inviali subito dopo la prenotazione, che deve essere effettuata almeno 7 giorni prima della data di arrivo della nave
Funzioni
Turismo
95% Culturale
90% Originale
50%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni