Montagne bavaresi con Nido dell'Aquila e laghi

Variable
Riservato
E-Ticket
Da sapere su questa attività
A bordo di una navetta, a partire dal tuo hotel di Salisburgo, ti porteremo verso la prossima città a Sud: Hallein. Lì potrai seguire le orme degli antichi popoli celtici che vissero qui 5000 anni fa, e potrai entrare nelle miniere di sale di Dürrnberg (tariffa di ingresso extra). In seguito percorreremo la strada panoramica sullo sfondo delle montagne bavaresi fino a raggiungere l'Obersalzberg, dove potrai visitare Kehlsteinhaus o il centro di documentazione (entrambi a pagamento). In seguito potrai visitare il lago Hinter (un piccolo e tranquillo lago di montagna) o il lago del Re (uno dei laghi più famosi del mondo e visibile dalla cima del Nido dell'Aquila).
È anche possibile organizzare una crociera in barca: tuttavia, bisognerà prenotarla al mattino e verificare quale itinerario è disponibile in tale giorno.
L'itinerario proseguirà per Berchtesgaden, un tipico villaggio alpino e per uno dei meravigliosi castelli di Ludovico I. Dopodiché verrai riaccompagnato al tuo hotel di Salisburgo.Potrai visitare Salisburgo, Hallein, Obersalzberg, Berchtesgaden e Königssee.Il prezzo è valido per gruppi da una a otto persone (stesso prezzo per un gruppo di qualsiasi dimensione).
Funzioni
Turismo
90% Culturale
65%