Variable
Da sapere su questa attività
Se hai intenzione di andare a San Francisco, assicurati di fare una visita all'Aquarium of the Bay. Situato a Pier 39, l'acquario ospita 20 mila creature marine del posto, pronte per essere ammirate e addirittura toccate. Il tunnel sottomarino di 300 piedi (91 m), le discussioni sulla natura e migliaia di creature marine rendono la conoscenza delle acque di San Francisco entusiasmante ed interattiva.
Immergiti nel mondo sottomarino della Baia di San Francisco. Le acque della baia sono rinomate per le bassissime temperature e per le correnti pericolose (parte del motivo per cui Alcatraz era una prigione efficace). Fortunatamente, però, l'Aquarium of the Bay ci lascia ammirare migliaia di pesci, squali, mammiferi e molto altro senza bisogno di bagnarsi.
L'acquario è diviso in tre aree principali relative ad habit diversi. Scopri come The Bay mostra gli ecosistemi locali mentre ammiri l'arancione brillante dei pesci garibaldi che vi risiedono. Under the Bay è l'area più ampia: si tratta di un tunnel di 300 piedi (91 m) con oltre 20 mila creature marine. At the Touch the Bay è invece l'area dedicata a bambini di tutte le età, dove è possibile toccare con le proprie mani animali vivi, inclusi stelle marine, razze e addirittura squali!
Con discussioni naturaliste e momenti dedicati a nutrire gli animali, esperimenti e molto altro, una visita all'Aquarium of the Bay è l'attività perfetta per le menti curiose (e per tutti coloro che vogliono vantarsi di aver toccato uno squalo vivo!).
Funzioni
Originale
65% Adrenalina
45% Acquatica
40% Turismo
20%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni