Tour di un giorno del meglio di Shanghai tra cui il Tempio del Buddha di Giada e Il Bund

1 day
Popolari
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Il tour inizia al Tempio del Buddha di Giada. Costruito durante il periodo Guangxu della Dinastia Qing (1875-1909 d.C.), questo tempio conserva un'inestimabile collezione di statue di giada provenienti dalla Birmania. Il tempio fu costruito seguendo il magnifico stile architettonico della Dinastia Song. Attualmente ospita l'Istituto buddista di Shanghai.
La tappa successiva è il mercato delle perle d'acqua dolce. I partecipanti potranno assistere al processo di coltivazione delle perle e qualcuno potrebbe essere il fortunato a cui ne verrà regalata una.
Piazza del Popolo, nel cuore della città, è un'ampia area verde circondata su tutti i lati da grandi edifici. Qui potrai dar da mangiare alle colombe come preghiera per la pace nel mondo. Il Museo di Shanghai è una delle principali attrazioni di questo tour. La progettazione del museo rispetta i principi architettonici del Feng Shui. Ospita una grande collezione permanente e varie esposizioni con oltre 120.000 pezzi che illustrano i 5000 anni di storia della Cina. Si consiglia di noleggiare un'audioguida (5 USD) per sfruttare al meglio la visita di 1 ora e mezza.
Dopo pranzo, si potrà visitare l'incantevole Giardino Yuyuan e la Shanghai Old Street. Il giardino comprende molte sale, fontane e altri edifici di interesse. La visita riporterà i partecipanti indietro fino alla Dinastia Ming (1368-1644 d.C.).
Il tour proseguirà verso il Bund sul lungomare di Shanghai. Il Bund è l'icona più famosa di Shanghai e il simbolo della città vecchia e di quella nuova. Lungo quattro chilometri, questo luogo è da sempre una delle aree più importanti di Shanghai. Nel 1930, il Bund ha ospitato i centri finanziari e commerciali della città.
Presso la fabbrica della seta, si potrà poi osservare come viene prodotta la seta cinese sin dal XIV secolo. Sarà inoltre possibile acquistare la seta a prezzi bassi. Dopo aver attraversato il Quartiere dell'ex Concessione Francese, caratterizzata da bellissimi viali alberati, sarà possibile passeggiare lungo il nuovo quartiere ricco di intrattenimenti di Shanghai, il Xin Tian Di. Gli edifici in mattone, presenti in un'area di soli due isolati, sono stati conservati e trasformati in discoteche di tendenza, ristoranti e boutique alla moda.
Incluso
  • Guida locale
  • Pranzo
  • Veicolo con aria condizionata
  • Pick-up e rientro dagli hotel nel centro della città
  • Ingresso - Jade Buddha Temple
  • Ingresso - Yu Garden (Yuyuan)
Non incluso
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • I bambini piccoli devono sedere in grembo a un adulto
  • Da ottobre 2017, il Museo di Shanghai è chiuso ogni lunedì. Visiterai la M50 Art Zone se il tuo tour è il lunedì
Funzioni
Turismo
100% Culturale
75%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni