Biglietti combinati per Oceanográfic e Museo della Scienza Principe Felipe

Variable
Popolari
Biglietto
Da sapere su questa attività
Non perdere la grande opportunità di scoprire due grandi attrattive della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia con un biglietto combinato per l'Oceanográfic e il Museo della Scienza Principe Felipe!
- Oceanogràfic
Questo è il più grande acquario d'Europa. Situato all'interno del complesso avanguardista della Città delle Arti e delle Scienze. Questo luogo riproduce fedelmente i più importanti ecosistemi marini. L'Oceanogràfic contempla al suo interno il più grande delfinario d'Europa, con un totale di 26 milioni di litri d'acqua e una tribuna coperta per 2000 persone! La piscina dell'esibizione, con un'area equivalente a due piscine olimpiche e una profondità di 11 metri di superficie, offre le migliori condizioni per lo studio e l'osservazione dei delfini. La struttura ha anche quattro altre vasche con funzioni di allenamento, riproduzione e cure mediche. Goditi le dimostrazioni di intelligenza dei delfini tursiopi attraverso uno spettacolo sorprendente ed educativo, in uno dei più grandi delfinari del mondo. Cinque vasche: questa struttura può ospitare trenta delfini. - Museo della Scienza Príncipe Felipe
Un punto di riferimento per la scienza interattiva e una delle destinazioni più visitate nel Paese, con più di 30 milioni e 700 mila persone dalla sua inaugurazione nel 2000! Il museo è un grande museo della scienza del XXI secolo per come fa apprendere in un modo didattico, interattivo e divertente tutto ciò che ha a che fare con la vita, la scienza, e la tecnologia. La costruzione spettacolare concepita da Calatrava contiene più di 26000 metri quadri di mostre su temi scientifici e tecnici attuali. Una completa interattività è una delle sue caratteristiche speciali. Il metodo usato dal museo consiste in una ampia varietà di mostre stagionali e di attività scientifiche di ogni tipo per suscitare la curiosità del visitatore sulle nuove tecnologie e i progressi scientifici, così da generare un processo di apprendimento piacevole in cui il visitatore prende sempre una parte attiva e decide dove vorrebbe andare e cosa vorrebbe sapere.
Funzioni
Culturale
80% Turismo
70% Originale
20%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni