Volo in idrovolante da Victoria a Vancouver

35 min
Da sapere su questa attività
Dirigiti verso il porto interno di Victoria per salire a bordo di un classico idrovolante della de Havilland che presenta un massimo di otto posti a sedere. Gli aerei partono tutti i giorni a ogni ora dalle 7:30 alle 18:30, offrendoti un ampio margine di flessibilità nel preparare i tuoi piani di viaggio.
Alzati nel cielo e ammira l'immenso e pittoresco porto di Ogden Point. Mentre lasci Victoria, scatta foto aeree di Fairmont Empress, un inconfondibile hotel coperto di edera nella zona e degli edifici del parlamento neobarocco della Columbia Britannica che brillano di notte con migliaia di lampadine.
Il capitano si dirige verso il nord sorvolando le isole lussureggianti del golfo del Mar di Salish. Individua le torri verdi del ponte Lions Gate e la penisola di Brockton dello Stanley Park, per poi effettuare un atterraggio morbido al porto di Coal Harbour di Vancouver, parte del Burrard Inlet. (Se sei arrivato in traghetto, atterri a 45 minuti di distanza dalla città, mentre il terminal di questa compagnia aerea si trova proprio accanto a Canada Place!)
Goditi il tuo soggiorno e non dimenticarti di prenotare il volo di ritorno!
Incluso
  • Tasse e commissioni
Non incluso
  • Ritiro dall'hotel
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
  • Tutti i passeggeri devono essere in grado di salire sull'aereo con l'assistenza minima; ci sono quattro passaggi in aereo
Funzioni
Originale
80% Adrenalina
80% Turismo
75%