Cattedrale di Santo Stefano (Stephansdom): Torri, Catacombe, Tesori e Tour

Variable
Da sapere su questa attività
La Cattedrale di Santo Stefano è uno dei monumenti più importanti di Vienna. Non è solo il simbolo della città - la sua sagoma è sulla versione austriaca della moneta da 10 cent. Se vuoi visitarla mentre sei a Vienna (e sicuramente dovresti), questo biglietto all-inclusive non tralascerà nulla (almeno della chiesa). Avrai accesso ad ogni parte di questo famoso monumento: un tour della cattedrale, dei tesori, delle catacombe, delle torri... non basta vedere questa chiesa, ammirala davvero!
La Cattedrale di Santo Stefano a Vienna è un bel po' di cose. È sicuramente un luogo di culto commovente, ma è anche parte del patrimonio culturale di fama mondiale, ed emblema nazionale austriaco.
Questo biglietto all inclusive ti permette di accedere ovunque all'interno di questo monumento imperdibile di Vienna: un giro della cattedrale, una guida audio, le catacombe, la torre sud, la torre nord e gli antichi tesori. Non c'è davvero da meravigliarsi che la Stephansdom attragga 5,4 milioni di visitatori all'anno.
La navata occidentale della cattedrale ospita i suoi tesori, mentre la torre sud, alta 137 metri, domina l'orizzonte di Vienna. I 343 ripidi gradini fino alla cima ti premieranno con una bella vista sulla capitale austriaca.
Se sei pratico di campane (e chi non lo è?), il famoso Pummerin è appeso nella molto più piccola torre nord. È la seconda campana più grande d'Europa.
Funzioni
Turismo
95% Culturale
80% Originale
15%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni