Tour fotografico a piedi di Vienna: la musica e la "grandeur"

3 h
A piedi
Da sapere su questa attività
Il tour inizia dall'Opera House di Vienna e raggiunge il centro città passando per Karntnerstrasse, la principale strada dei negozi di Vienna e un ottimo posto per fotografie spontanee. Qui si ha la possibilità di fotografare i vari artisti di strada durante le loro esibizioni. La cattedrale di Santo Stefano, una delle più famose attrazioni di Vienna, definisce il centro della città e ne è stata il cuore per secoli, ed è uno dei più famosi siti d'interesse viennesi. Passa vicino alla chiesa di St. Michael costruita nella prima metà del XIII secolo, dove il "Requiem di Mozart" è stato eseguito per la prima volta.
Quindi, arriva al Palazzo Imperiale di Vienna con il suo mix di vari stili architettonici e il vasto complesso di edifici - il Museo di Etnografia, il Tesoro Imperiale, la Biblioteca Nazionale, la Butterfly House e la grande collezione di strumenti musicali, armi e anche la famosa Scuola di Equitazione Spagnola.
Lungo la strada avrai l'opportunità di fotografare il Municipio in stile gotico, la sede del Parlamento, il Museo di Storia Naturale e il Museo delle Belle Arti, il mercato Naschmarkt uno dei più antichi e famosi mercati di Vienna con il suo inconfondibile mix di tradizioni austriache e influenze orientali. I negozi mettono in mostra verdura e frutta fresca colorata e disposta con cura, insieme a confezioni di spezie che lo rendono un luogo perfetto per alcune istantanee colorate. Infine la chiesa di Karlsplatz in stile barocco e la conclusione al palazzo Belvedere e ai giardini botanici.
Incluso
  • Guida dei fotografi professionisti
Non incluso
  • Macchina fotografica e film
  • Mance
  • Ritiro e consegna dell'hotel
Extra
  • Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
  • Non raccomandato per bambini di età pari o inferiore a 12 anni
  • I partecipanti devono avere una conoscenza di base della propria fotocamera
  • I tour operano in tutte le condizioni meteorologiche e il percorso può essere modificato in base alle condizioni locali
Funzioni
Turismo
90% Culturale
80% Originale
65% Sport
25%