Variable
Da sapere su questa attività
Vienna è stata la casa di Mozart, Beethoven e Sigmund Freud, e non è quindi una sorpresa che la capitale austriaca trasudi cultura, storia e mondanità, in qualsiasi momento si decida di visitarla. Con il tuo Vienna PASS, potrai saltare la code per le maggiori attrazioni della città, fra le quali lo Zoo Schönbrunn (lo zoo più antico del mondo) e l'Albertina. Avrai in più l'uso illimitato dei bus Hop-on Hop-off e tantissimi sconti. Non c'è modo migliore di visitare Vienna!
Se hai poco tempo per studiare la storia, con il Vienna PASS potrai saltare le seccanti code per attrazioni principali come il Tesoro imperiale, il Mumok (Museo di Arte Moderna) e l'Albertina (che ospita 65 mila disegni e circa 1 millione di stampe antiche).
Entra subito nel Kunsthistorisches Museum Vienna (Museo di Storia dell'arte), nel Museo di Tecnologia e nel Museo di Storia naturale. Fai un giro sulla Ruota panoramica, saluta oltre 700 specie di animali allo Zoo di Schönbrunn Zooe e, se tutto questo non dovesse bastarti, il tuo pass ti permette di entrare gratis a più di 60 grandi attrazioni, compresi il Belvedere, la Cattedrale di Santo Stefano, la reggia di Schönbrunn Palace e molto altro!
Puoi anche girare facilmente, grazie alla possibilità di viaggiare gratis senza limiti sugli autobus turistici Hop-on Hop-off. Il Vienna PASS è davvero il tuo biglietto d'ingresso al meglio della Città Imperiale.
Funzioni
Culturale
80% Turismo
75%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni